Delia Duran e il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco la sorpresa

Grande Fratello Vip a sorpresa: Delia Duran e il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge, ecco che cosa ha detto.

Tanto tuonò che piovve? Questo almeno era quello che credevamo e invece non è successo nulla. Il silenzio di Delia Duran sul bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge sembrava il preambolo di un durissimo sfogo e invece di fatto alla moglie del gieffino sembra non essere importato nulla.

(screenshot video)

Anzi, non sopravvaluta quello che definisce come “nulla di preoccupante” e spiazza sicuramente i tanti fan del reality show che quel bacio hanno visto come preambolo di una crisi coniugale. In realtà, su quello che sta avvenendo nella casa del Grande Fratello Vip e sulla possibile reazione dall’esterno, le ipotesi sono varie.

—>>> Leggi anche Grande Fratello Vip: Alex Belli bacia Soleil Sorge, la reazione di Delia Duran

Sono in molti a credere addirittura a una montatura orchestrata dal terzetto, altri invece insistono e chiedono a Delia Duran di entrare in azione, fare irruzione nella casa più famosa d’Italia e mettere con le spalle al muro il marito “traditore”. E lei che cosa fa? Ecco cosa sta accadendo in questi minuti.

—>>> Leggi anche La rabbia fredda di Delia Duran: ecco cosa ha combinato su Instagram

Ecco cosa ha detto Delia Duran sul bacio del marito con Soleil

Grande Fratello Vip, Alex Belli ha baciato Soleil Sorge nel Freeze Kiss (Screenshot)

Da diversi giorni, il profilo Instagram di Delia Duran è in standby: non ci sono nuovi post, ma anche le Stories sono ferme. “Che senso ha stare insieme ad un traditore nato ? Anche se è bello rimarrai infelice eternamente”, le scrive un utente, mentre un’altra insiste: “Che aspetti a entrare nella casa?”. Lei però sembra sicura del fatto suo. E si fida talmente tanto del marito da affermare che “Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso”.

Stando alla moglie, insomma, Alex Belli sarebbe “un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto”. Quindi sul bacio: “Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte”.

Quanto avvenuto viene commentato anche da Sonia Bruganelli, con lady Bonolis che ha affermato come “Alex Belli si possa infatuare solo di se stesso”. E specifica: “In questo momento Soleil è uno specchio che riflette quanto lui possa essere pungente e insieme a lei si sente il Bonnie e Clyde della situazione”.

Impostazioni privacy