Grande Fratello Vip: Alex Belli bacia Soleil Sorge, la reazione di Delia Duran

Grande Fratello Vip, la sua compagna Delia Duran ha dedicato un aereo romantico al suo Alex Belli, l’attore bacia Soleil Sorge in diretta al GF Vip, adesso è molto più di una semplice amicizia.

 

Delia Duran è la compagna di Alex Belli, ha sorpreso il concorrente all’interno della casa, facendo portare  un aereo, questo è l’unico modo per far sentire il supporto dei fan ai concorrenti nella casa.

Grande Fratello Vip, Alex Belli ha baciato Soleil Sorge nel Freeze Kiss (Screenshot)
Grande Fratello Vip, Alex Belli ha baciato Soleil Sorge nel Freeze Kiss (Screenshot)

Sull’aereo c’era scritto “Forza Alex sei tu il GF. Ti amo. Delia + FC”, l’attore ha vissuto la sorpresa con il suo amico e concorrente Davide Silvestri, il quale ha commentato di non aver mai pensato di avere un suo fan club.

Alex Belli all’interno della casa ha socializzato con tutti i concorrenti, per i quali dispensa sempre belle parole, la sua presenza è molto ben gradita sia dal pubblico che dai concorrenti nella Casa.

Nonostante sia sposato, Alex Belli all’interno della casa ha legato molto con Soleil Sorge, sul loro legame la moglie Delia ha dichiarato che tra lui e Soleil c’è solo affinità che spingerà il tutto verso un’amicizia speciale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip: il bacio passionale tra Soleil bacia Alex Belli

Grande Fratello Vip, Alex Belli ha baciato Soleil Sorge nonostante l’attore sia sposato con Delia Duran

Ha continuato Delia dichiarando che tra i due c’è un’affinità, sono legato da un rapporto al quale l’attore non oltrepasserà mai il limite. Se tra di loro ci sarà qualcosa di troppo pesante, si presenterà nella Casa per avere un confronto con entrambi.

Sino ad ora sembrava essere tutto ok, se qualcosa non sarà di suo gradimento, la moglie si presenterà nella Casa del GF Vip, in onda su Canale5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE GF Vip: Soleil Sorge, il dramma dell’ex fidanzato

Il legame tra l’attore e la modella sembra esser giunto al livello successivo, i due non perdono l’occasione di sfruttare il gioco ideato dalla redazione, si chiama Freeze Kiss, i concorrenti devono baciare il concorrente che si trova a loro più vicino in quel momento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip 6, furiosa lite tra Belli e Ricciarelli: “Basta, fatemi uscire”

Nel gioco ci sono delle regole non convenzionali per rispettare le regole standard, infatti l’attore Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge hanno rispettato le regole sino in fondo baciandosi in bocca, hanno suscitato l’attenzione dei concorrenti, tra i quali Francesca Cipriani ha esclamato “Ma è un bacio in bocca!”. Adesso tutti i fan attendono l’arrivo di Delia Duran nella casa e il confronto a tu per tu con l’attore Alex Belli.

Impostazioni privacy