La rabbia fredda di Delia Duran: ecco cosa ha combinato su Instagram

Alex Belli le bacia tutte e la moglie, Delia Duran, stavolta reagisce nel peggiore dei modi. Ecco cosa ha combinato su Instagram

L’attrice venezuelana Delia Duran dopo l’ennesimo bacio del marito Alex Belli ad una concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha messo in atto un comportamento che farà preoccupare l’attore.

Delia Duran

Alex Belli è, senza ombra di dubbio, il personaggio maschile più seguito ed apprezzato dal pubblico del reality show di Canale 5. Da un lato è un bell’uomo dotato di grande fascino e charme. Da un altro lato è spigliato spiritoso e divertente e, soprattutto, fa discutere, e non poco, il popolo dei social network con la sua condotta libertina.

—>> Ti potrebbe interessare anche: Alex Belli bacia Katia Ricciarelli: la reazione di Delia Duran

Alex Belli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 dopo appena 80 giorni di matrimonio. Si è sposato infatti il 26 giugno 2021 con l’attrice venezuelana Delia Duran. Da quando è nella Casa di Cinecittà, però, ha flirtato praticamente con tutte le concorrenti e tre le ha addirittura baciate sulla bocca: Katia Ricciarelli, Carmen Russo e soprattutto Soleil Sorge.

Dopo i primi due baci Delia Duran ha glissato facendo capire che si tratta, di fatto, di un copione di scena ma quello che sta accedendo con la influencer italo-americana deve aver smosso la gelosia già latente.

Delia Duran è sparita da Instagram: Alex Belli trema

Qualche settimana fa, infatti, la Duran esplicitava di avere una “Visione del matrimonio diversa da quella di Alex” ma che al tempo stesso era disposta a sorvolore su alcuni comportamenti “Giochi” li definisce Alex Belli perchè l’ex modello ed attore è in gioco “Per migliorare il futuro della nostra famiglia”.

—>>> Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alex Belli bacia Soleil Sorge, la reazione di Delia Duran

Ma, come detto, sul bacio con Soleil Sorge con tanto di “Ti Amo” pronunciato tra il serio e il faceto la Duran non ci ha visto più ed ha reagito con freddezza. Come? E’ presto detto. Non ha fatto una sceneggiata, che avrebbe alzato il gossip e l’audience, è semplicemente sparita da Instagram, l’ultimo post è di sei giorni fa e le Stories sono laconicamente vuote.

Una fonte molto vicina alla produzione del Grande Fratello Vip 6 contattata dalla nostra redazione parla di una Delia in preda ad una rabbia fredda e pronta a chiedere un ingresso nella Casa per confrontarsi in pubblico con Alex.

Impostazioni privacy