Ron Moss, ecco perché ha lasciato la fiction Beautiful

Ron Moss, l’attore musicista e cantante americano ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella celebre soap opera amata in Italia, Beautiful.

L’incidente ha allontanato l’attore dal set di Beautiful, la scelta di lasciare la soap opera non fu per via monetaria, ma fu un grave incidente che ha visto compromessa la sua facoltà di utilizzare la memoria.

Ron Moss, l'ex interprete di Ridge Forrester, l'incidente che gli cambiò la vita (Getty Images)
Ron Moss, l’ex interprete di Ridge Forrester, l’incidente che gli cambiò la vita (Getty Images)

In passato ha dichiarato nella trasmissione Domenica In le motivazioni circa la sua assenza in Beautiful, dichiarò che fu un periodo difficile, il quale gli ha cambiato la vita, quell’incidente gli ha dato una svolta sotto tutti i punti di vista.

L’attore e sua moglie erano intrappolati in automobile, non riuscivano a muoversi, la macchina era distrutta, aveva la spalla fratturata in diversi punti, per l’attore e musicista è stato davvero traumatica quella esperienza, subito dopo scoprì che la sua memoria era scomparsa.

Aveva perso ogni sensibilità al braccio sinistro, non riusciva più a stringere la mano, in più questo ebbe effetti sulla sua carriera da musicista. In seguito scoprì che non avrebbe mai più potuto memorizzare i dialoghi di Beautiful.

A malincuore ha dovuto prendere una decisione drastica, era giunto il momento di lasciar stare tutto, per poi sentirsi rinascere esattamente l’ultimo giorno sul set di Beautiful.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beautiful e Sentieri, lutto nel mondo delle soap: addio all’attore

Ron Moss, il grave incidente lo costrinse a lasciare la sua carriera artistica

L’attore ricorda il giorno in cui è rinato, erano le 9:42 del mattino, realizzò che doveva continuare a fare le cose importanti che aveva nel suo cuore, non poteva continuare a fare cose per il quale il suo cuore non era pronto.

Per diversi anni Ron Moss è stato l’interprete del personaggio Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, la fiction va in onda in Italia dal 4 Giugno del 1990, nel 2012 dopo 25 anni di carriera l’attore decise di non rinnovare il contratto e di lasciare il cast.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Cavallari, ha sofferto di depressione: cosa le è successo

L’attore girò la sua ultima puntata esattamente la 6407 il 14 Agosto del 2012, l’episodio andò in onda negli USA mentre in Italia venne trasmessa il 12 Luglio 2013.

Attualmente l’attore è impegnato nella sua carriera musicale, qualche mese ha coltivato nuovamente la sua vecchia passione, ovvero la recitazione, la quale l’ha portato in Puglia sul set di un film “Surprise Trip”, il quale vedrà l’attore nella veste di un ruolo inaspettato dopo aver partecipato per diversi anni nella soap opera Beautiful.

Impostazioni privacy