Simona Cavallari, ha sofferto di depressione: cosa le è successo

Simona Cavallari, dopo aver troncato la relazione con Daniele Silvestri l’attrice ha sofferto di depressione, la storia d’amore con il cantante è stata deleteria.

 

L’attrice ha confessato che fu Daniele a lasciarla, credeva molto nel loro amore, l’attrice ha combattuto di più, credeva che il loro amore era più forte di qualsiasi altra cosa e non sarebbe stata più ferita da altre delusioni. Anche l’attrice si ritiene responsabile per aver preso sotto gamba le difficoltà, anziché affrontarle.

Simona Cavallari, chi è l'ex moglie di Daniele Silvestri (Instagram)
Simona Cavallari, chi è l’ex moglie di Daniele Silvestri (Instagram)

La storia d’amore tra i due è terminata dopo 11 anni e due figli, l’attrice ha visto tutte le sue certezze svanire in un attimo, ha dichiarato di esser rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex compagno.

Daniele Silvestri è stato accusato dall’attrice di averla lasciata in un momento molto difficile della sua vita, in passato ha dichiarato di essersi trovata a 30 anni con due figli nati uno dopo l’altro e stava soffrendo sia psicologicamente che fisicamente.

A causa dei due parti cesarei consecutivi l’attrice ha sofferto di depressione per le complicanze dopo l’operazione, tra la coppia c’è stato un periodo difficile, in questo periodo è venuto a mancare il dialogo di coppia, Daniele ha lasciato che sua moglie si sentisse sola in tutto questo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Silvestri sotto choc per il lutto: “Vorrei poterti abbracciare”

Simona Cavallari Giovannino Glorio
Simona Cavallari/Instagram

Simona Cavallari, “Molte volte mi sono sentita lasciata sola”, accusa Daniele Silvestri di non averla ascoltata

Attualmente Daniele Silvestri non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla loro storia d’amore finita, il suo ultimo lavoro è stata la pubblicazione dell’album S.C.O.T.C.H.

L’attrice ha passato un periodo davvero difficile dopo aver troncato la relazione con il cantante, ma adesso è pronta a nuove storie d’amore, qualche anno fa aveva trovato una persona che sembrava essere quella giusta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rossano Rubicondi: il mistero della sua morte

Ma la delusione e soprattutto il dolore per la relazione d’amore finita in modo brusco, l’ha resa impreparata ad affrontare nuove storie d’amore.

Dopo Daniele Silvestri c’è stata la relazione con Roberto Libertini, dal frutto del loro amore è nato un figlio, Levon Axel, il quale ha 10 anni ma dopo due anni la coppia ha deciso di lasciarsi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fino all’ultimo battito, novità sulla seconda stagione: ecco quando esce

Attualmente l’attrice è impegnata felicemente da due anni con Giovanni Glorio, sono molto uniti e sul profilo Instagram dell’ex moglie di Daniele Silvestri sono stati pubblicati degli scatti che li ritraggono insieme. L’attrice sarà ospite a Verissimo in onda su Canale 5 durante la puntata pomeridiana del 30 Ottobre 2021.

Simona Cavallari Giovannino Glorio
Simona Cavallari/Instagram
Impostazioni privacy