Rossano Rubicondi: il mistero della sua morte

È morto Rossano Rubicondi: il modello e attore è deceduto nella giornata di ieri, dopo un periodo in cui si è tenuto lontano dai riflettori.

Nella giornata di venerdì 29 ottobre ci ha lasciati Rossano Rubicondi: attore e modello, Rossano è stato il quarto marito di Ivana Trump.

Rossano Rubicondi
David Livingston/Getty Images

La morte di Rubicondi è stata inaspettata: non aveva fatto sapere a nessuno dei suoi problemi di salute e la triste notizia è stata condivisa dalla conduttrice Simona Ventura.

Rossano Rubicondi: il motivo della sua morte

Rossano Rubicondi, nato nel ’72, è stato un attore e modello. Il 2008 è stato un anno di svolta per il personaggio televisivo: è stato l’anno in cui si è sposato con Ivana Trump ed è stato selezionato per la sesta edizione de “L’isola dei famosi”, condotto da Simona Ventura.


È stata proprio la collega Simona Ventura a diffondere la notizia della morte di Rubicondi, tramite un Tweet nel quale ha condiviso una loro foto ed ha ringraziato Rossano per il percorso fatto insieme.

Nell’ultimo periodo Rossano si era tenuto lontano dai riflettori. L’uomo stava cercando di avviare una nuova attività di ristorazione a Miami, negli Stati Uniti, incontrando però degli ostacoli per via della pandemia e successivamente della sua malattia. Secondo le voci, negli ultimi tempi Rubicondi si stava anche riavvicinando alla ex moglie Ivana.

La sua ultima apparizione in tv è stata proprio insieme ad Ivana Trump: i due avevano partecipato a “Ballando con le stelle” con un’esibizione di coppia. Successivamente Rossano si è allontanato dal mondo dello spettacolo, mantenendo la sua vita privata riservata, fino al triste annuncio della sua morte.

Nessuno era a conoscenza della sua lotta contro una grave malattia: è stato Roberto Alessi, giornalista di cronaca rosa e direttore di “Novella 2000”, a dichiarare che l’attore ci ha lasciati per via di un cancro alla pelle, per la precisione un melanoma.

Impostazioni privacy