Rossano Rubicondi, morto l’ex di Ivana Trump: “Fai buon viaggio”

Rossano Rubicondi, è morto l’ex marito di Ivana Trump, il noto personaggio tv è stato ricordato da un post su Twitter di Simona Ventura.

 

L’attore, modello e personaggio televisivo italiano era diventato il quarto marito della miliardaria Ivana Trump, nella serata del 29 Ottobre 2021 è morto prematuramente.

Rossano Rubicondi, muore all'età di 49 anni l'attore ed ex marito di Ivana Trump (Getty Images)
Rossano Rubicondi, muore all’età di 49 anni l’attore ed ex marito di Ivana Trump (Getty Images)

A darne la triste notizia è stata proprio Simona Ventura, con il modello ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi, proprio quando c’era la conduttrice al timone.

Nel suo post Simona Ventura ha ringraziato l’attore per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature, i chiarimenti subito dopo, le risate e tutta la storia che hanno avuto insieme.

Gli augura un buon viaggio, purtroppo sono ancora sconosciute le cause del decesso. Nessun dettaglio è stato rivelato né dalla famiglia e neanche dalla amica di sempre, Simona Ventura.

L’attore e modello nacque a Roma il 14 Marzo 1972, si trasferì a Londra in giovane età, per poi cominciare a lavorare come modello e personaggio dello spettacolo.

Scoprirà con gli anni di amare il cinema, in questo modo otterrà qualche piccola parte in alcune pellicole, il suo matrimonio nel 2008 con Ivana Trump lo rende celebre agli occhi del pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nancy Coppola: grave lutto per la cantante ex Isola dei Famosi

Rossano Rubicondi, morto l’ex marito di Ivana Trump, le cause del decesso sono sconosciute

Il matrimonio con l’imprenditrice miliardaria Ivana Trump rese l’attore un personaggio famoso, rendendo questa scelta una sorta di trampolino di lancio per la sua carriera futura.

Nel 2008 verrà scelto come concorrente per l’edizione dell’Isola dei Famosi, alla conduzione ci sarà Simona Ventura, purtroppo verrà eliminato durante l’ottava puntata.

Il suo personaggio funziona e avrà successo nonostante la prematura eliminazione, l’attore deciderà di continuare la sua avventura in televisione con Federica Panicucci, conducendo la trasmissione Cupido, per poi recitare nel film “Natale a Beverly Hills”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia al secondo posto

Nel 2010 tornerà a collaborare con i reality, ma questa volta sarà l’inviato per la settima edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2012 tornerà come concorrente per la nona edizione dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo dovrà ritirarsi durante la seconda puntata per motivi personali.

La sua ultima apparizione in tv fu proprio nel programma di Barbara d’Urso, Live – Non è la D’Urso andata in onda il 29 Marzo 2020, durante quell’occasione l’attore aveva dichiarato che non poteva tornare in Italia e non poteva recarsi negli Stati Uniti, perché non c’erano voli a Zanzibari, tutto era stato chiuso per evitare che il numero dei contagiati aumentasse irrimediabilmente.

Impostazioni privacy