GF Vip 6, la principessa Lullù contro Bortuzzo: parole durissime

GF Vip 6, la ragazza ha provato ad avvicinarsi ancora una volta a lui ma il tentativo è finito malissimo: cosa si sono detti

Dall’affetto alla rabbia, dai tentativi di stare sempre vicino a lui alla stizza fino all’uso di parole poco carine. È questo il percorso del rapporto tra la principessa Lulù e Manuel Bortuzzo all’interno dela casa del GF Vip 6.

GF Vip 6
(screenshot video)

In queste settimane di permanenza nel reality abbiamo assistito prima al tenero che c’era tra i due poi ai tentativi messo in atto da lui per allontanare la ragazza: Lulù gli chiedeva maggio attenzioni, abbracci, ma il giovane triestino non ha sempre gradito.

L’utimo episodio c’è stata la notte tra venerdì e sabato con la principessa che ha pronunciato un’espressione forte dopo un atteggiamento particolare dei Manuel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: possibili motivi del contenzioso

GF Vip 6, cos’è successo tra i due: lei è arrabbiatissima

Il ragazzo stava parlando con l’amico Aldo Montano a letto, entrambi distesi. Lulù Selassiè si è avvicinata e sembrava che volesse mettersi accanto al nuotatore che l’ha invitata ad andare via, certamente in modo poco cortese: “Vai via, vai via”, ha detto.

Lei ha provato a spiegare la sua presenza dicendo che voleva sistemare un piumone. La reazione di lui, però, non è stata per nulla gradita. Parole che non sono piaciute e così lei ha risposto allo stesso modo, anzi, forse in modo ancora più infuocate. Andando via ha detto: “Sei un pezzo di m…“.

Comprensibilmente in imbarazzo per quanto stava succedendo sotto i propri occhi, Montano non ha detto nulla. Al contrario, molti telespettatori hanno voluto esprimere la propria opinione e ovviamente l’hanno fatto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milly Carlucci chiude la polemica del vaccino di Mietta a Ballando

In tanti si sono scagliati contro di lui, dicendo che dovrebbe avere un atteggiamento diverso nei confronti della ragazza, augurandosi che ciò possa avvenire in futuro anche se non vuole alcun legame sentimentale.

Impostazioni privacy