Tragico incidente stradale a Casavatore nella notte di Halloween: morti due giovani di Ottaviano

Incidente mortale a Casavatore. La cittadina di Ottaviano, in provincia di Napoli, piange la scomparsa di due ragazzi di ventiquattro anni, deceduti a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte di Halloween.

È costato la vita a due ragazzi il tragico incidente, avvenuto alle quattro circa della notte del 31 ottobre sulla via conosciuta come Strada di Casoria, tra Napoli e Casavatore, all’altezza della cosiddetta rotonda di Casavatore.

Incidente mortale
Incidente auto (Pixabay)

Incidente mortale a Casavatore nella notte di Halloween

L’incidente è costato la vita a due ventiquattrenni: Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino di Ottaviano. Ma non solo. Ha anche comportato il ferimento di due ragazze, una di ventidue anni e l’altra di ventiquattro. Secondo quanto riferito dai parenti delle vittime, le due giovani erano le fidanzate dei ragazzi morti. Entrambe sono state portate in ospedale.

La prima ragazza è stata condotta al Cardarelli di Napoli, dov’è tuttora ricoverata in prognosi riservata. L’altra è all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stata curata con un codice giallo.

La dinamica dell’incidente

Sul posto, dopo l’incidente stradale mortale, è intervenuto il Reparto di infortunistica stradale della Polizia. I quattro giovani viaggiavano tutti insieme a bordo di un’auto che si è ribaltata sulla Strada di Casoria. Un percorso tristemente noto per i numerosi incidenti mortali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fabio Mantini morto a 27 anni in un tragico incidente stradale

Le cause dell’incidente sono ancora oscure. Si cercano testimoni, per capire per quale motivo l’auto, una 500, possa essersi capottata. Di sicuro le due superstiti potranno essere utili per la ricostruzione della dinamica. In realtà, c’è un po’ di ansia riguardo alle condizioni delle due ragazze: si spera che non ci siano complicazioni.

Sindaco Ottaviano
Il sindaco di Ottaviano

Le parole del sindaco di Ottaviano a proposito dell’incidente mortale a Casavatore

A offrirci maggiori dettagli sull’accaduto è stato il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che stamattina ha commentato la tragica notizia della morte dei due giovani su Facebook. Alessandro e Riccardo erano due studenti, dei bravi ragazzi. Giovani cui, secondo il sindaco, “è stato sottratto il futuro da un destino assurdo”.

Tutta la comunità ottavianese si è stretta intorno alle famiglie degli sfortunati ragazzi scomparsi prematuramente. A Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino.

Impostazioni privacy