Fabio Mantini morto a 27 anni in un tragico incidente stradale

Fabio Mantini, i suoi amici lo hanno cercato per tutta la notte, il ragazzo era morto andando fuori strada nella sua auto.

La tragedia è avvenuta tra Bisenti e Castiglione, il barista di 27 anni ha perso la vita dopo aver passato una serata in allegria, i suoi amici hanno continuato a cercarlo per tutta la notte.

Fabio Mantini, muore il ragazzo di 27 anni, l'auto cade in una scarpata (Foto dal web)
Fabio Mantini, muore il ragazzo di 27 anni, l’auto cade in una scarpata (Foto dal web)

Dopo aver lasciato i suoi amici con i quali aveva trascorso una divertente serata al bar, il ragazzo non era tornato a casa, i Vigili del Fuoco l’hanno ritrovato senza vita nell’auto finita in un fossato.

Il ragazzo aveva 27 anni, era un barista di Appignano di Castiglione Messer Raimondo, era a qualche chilometro da casa, l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 34 tra Bisenti e Castiglione, proprio all’altezza della frazione e deviazione di Troiano.

Il ragazzo era alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo della macchina in curva, per poi finire fuori strada, l’auto si è ribaltata lungo la scarpata profonda, per oltre 50 metri.

La vettura si riassesterà dritta sulle ruote, il letto del torrente era asciutto, ma purtroppo non è servito ad evitare la tragedia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morta a 15 anni in un tragico incidente: gravissima la madre

Fabio Mantini, dopo aver trascorso una serata in allegria non è più rientrato a casa, gli amici lo hanno cercato per tutta la notte

I Carabinieri erano stati allertati dai famigliari e dagli amici, subito dopo hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Penne e del Comando di Teramo, erano riusciti ad individuare il punto dove l’auto aveva avuto l’incidente.

Sono stati guidati dalla luce delle torce, i pompieri si sono addentrati nella scarpata buia, per poi individuare l’autovettura tra gli alberi, purtroppo all’interno c’era il cadavere del ragazzo proprio accanto al mezzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dramma nella musica: morto in un incidente choc il chitarrista Triky

I soccorsi sono stati invano, il medico del 118 ha constatato la morte del giovane appena si è recato sul posto, mentre i Vigili del Fuoco di Teramo hanno cercato di mettere in sicurezza il mezzo e tagliare tramite la motosega gli arbusti e gli alberi lungo la scarpata, i quali impedivano il recupero del corpo. La vettura dopo essersi ribaltata nella scarpata non è riuscita ad attutire i colpi e per il ragazzo 27enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy