Michelle+Hunziker+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BAnche+io+ho+avuto+il+Covid%26%238230%3B%26%238221%3B
ck12it
/2021/10/31/michelle-hunziker-verissimo-anche-io-avuto-covid/amp/
TV & Spettacolo

Michelle Hunziker a Verissimo: “Anche io ho avuto il Covid…”

Published by
Cindy Delfini

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, ha raccontato per la prima volta di aver avuto il Covid. La conduttrice ha parlato con Silvia Toffanin del difficile periodo che si è ritrovata ad affrontare, ormai superato.

Michelle Hunziker è stata ospitata a Verissimo, dove ha raccontato del periodo in cui ha dovuto lottare contro il Covid: la conduttrice al momento è in salute ed è pronta a tornare su Canale 5 con All Together Now ma, come ha spiegato, non sono mancati i momenti difficili.

Michelle Hunziker/Instagram

Michelle Hunziker, nella sua chiacchierata nello studio di Verissimo con l’amica e collega Silvia Toffanin, ha parlato per la prima volta del periodo in cui ha contratto il Coronavirus.

Michelle Hunziker a Verissimo, il racconto della lotta contro il Covid

Mentre Michelle Hunziker si trovava nello studio di Verissimo, è stato trasmesso un video messaggio da parte del suo collega Gerry Scotti. In seguito, Michelle ha rivelato per la prima volta di aver avuto il Covid.

Michelle Hunziker/Instagram

Nel suo messaggio, Scotti si è rivolto a Michelle con un discorso in cui è emersa la relazione di stima e affetto tra i due, che dopo tanti anni insieme nella conduzione di Striscia la Notizia oltre ad essere colleghi hanno instaurato un vero rapporto d’amicizia.

Anche Gerry Scotti si è ritrovato a dover affrontare il temuto Covid: a Novembre del 2020 il presentatore è stato ricoverato in ospedale. In quel momento di tensione i suoi familiari, amici e conoscenti erano molto preoccupati, in quanto è stato colpito molto duramente dal virus. Fortunatamente, Gerry Scotti si è ripreso in modo ottimo.

Ricordando il periodo in cui il collega era in ospedale, Michelle Hunziker si è emozionata ed ha rivelato di aver contratto il virus.  Pur non essendosi dilungata troppo, la conduttrice ha affermato: “Anche io ho avuto il Covid e non me la sono passata bene”. Sembrerebbe, però, che Michelle abbia contratto il virus in una forma meno dura rispetto a Gerry Scotti, infatti ha spiegato di non essere stata in ospedale, a differenza del presentatore.

Al momento la conduttrice è nuovamente in salute e, a partire da questa sera, sarà possibile seguirla nella nuova edizione del talent show All Together Now, in prima serata su Canale 5.

Recent Posts

  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

2 ore ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

1 giorno ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 giorni ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

3 giorni ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

4 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

5 giorni ago