Sister Act 3, il regista e la sceneggiatrice annunciano il nuovo film

Sister Act 3, il terzo capitolo della saga con protagonista Whoopi Goldberg è in produzione, l’annuncio è stato ufficializzato dal regista e la sceneggiatrice.

 

Tim Federie sarà il regista del nuovo capitolo della saga, mentre Madhuri Shekar si occuperà della sceneggiatura, la celebre attrice Whoopi Goldberg interpreterà nuovamente il suo ruolo di sempre, Deloris.

Sister Act 3, in produzione il terzo capitolo della saga con Whoopi Goldberg (Foto dal web)
Sister Act 3, in produzione il terzo capitolo della saga con Whoopi Goldberg (Foto dal web)

La cantante del nightclub diventata suora, è nella produzione del film con Tyler Perry, al momento non si sa nulla circa la trama del terzo capitolo della saga. La pellicola racconta la storia di Deloris, una cantante di nightclub la quale viene costretta a nascondersi in convento.

Questo avviene perché ha assistito ad un omicidio, da quel momento in poi la donna tramite la sua influenza e il suo carattere fuori dal normale influenzerà e cambierà il coro delle suore.

La popolarità acquisita con le suore del convento metterà a rischio la sua incolumità, il film ha esordito nel 1993 e sin dalle prime settimane riscosse un successo mondiale sia per quanto riguarda la critica e sia per quanto riguarda gli spettatori.

Potrete recuperare i primi due film tramite la piattaforma Disney+, nel frattempo il regista Tim Federle ha mostrato al colosso streaming di essere in grado di rilanciare i vecchi titoli cinematografici cult.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Suor Cristina: che fine ha fatto dopo la vittoria a The Voice

Sister Act 3, è in produzione il terzo capitolo della saga che vede protagonista Whoopi Goldberg

Il regista della pellicola Tim Federle ha rilanciato anche la serie High School Musical, tra i suoi successi ci sono anche il film Better Nate Than Ever con Lisa Kudrow.

Il regista a vinto l’Humanitas Award per aver collaborato alla scrittura di un film d’animazione, il quale è stato nominato agli Oscar, la pellicola è Ferdinando.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jumanji, in Italia arriva la prima attrazione dedicata al film

Mentre per quanto riguarda la sceneggiatrice Madhuri Shekar, sappiamo che recentemente ha scritto la pellicola Amazon, Evil Eye, prodotta da Priyanka Chopra Jonas, e interpretata da Sunita Mani.

I crediti televisivi hanno incluso anche l’adattamento della serie The Three Body Problem su Netflix con Benioff e Weiss, Alex Woo e Rian Johnson nelle vesti di produttori esecutivi, tra i suoi lavori c’è anche l’opera fantasy targata HBO, The Nevers.

Impostazioni privacy