Alec Baldwin, le sue ultime dichiarazioni sulla tragedia in Rust

Alec Baldwin, è tornato a parlare recentemente della tragedia avvenuta sul set di Rust, le dichiarazioni sono state riprese in diretta da una reporter mentre era nel Vermont.

 

L’attore è uno dei volti più famosi ed importanti sui set di Hollywood, recentemente è finito sotto i riflettori di tutto il mondo, a causa della tragedia avvenuta sul set di Rust, il film western diretto da Joel Souza.

Alec Baldwin, le sue ultime dichiarazioni sulla tragedia del set Rust (Getty Images)
Alec Baldwin, le sue ultime dichiarazioni sulla tragedia del set Rust (Getty Images)

L’attore è stato l’uomo che ha premuto il grilletto uccidendo la direttrice dalla fotografia Halyna Hutchins, il divo ha dichiarato più volte che si è trattato di un incidente, ma da alcuni giorni sono in corso delle indagini, le quali non hanno avuto nessuna accusa formale.

L’ufficio dello Sceriffo è seriamente intenzionato a varare ogni ipotesi, anche quella di omicidio premeditato. Dalle ricostruzioni preliminari sembra che all’attore sia stata passata una pistola carica, nonostante gli sia stato dichiarato che tutto era in sicurezza.

Di recente anche l’addetta alle armi ha posto le sue dichiarazioni dinanzi ai suoi legali, i quali hanno trascritto le sue parole tramite una lettera confessionale indirizzata al pubblico.

La stessa addetta alla sicurezza ha spiegato e ribadito più volte che sul set era costretta a ricoprire due mansioni contemporaneamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alec Baldwin, l’addetta al controllo delle armi ha parlato

Alec Baldwin, la produzione del film è ferma ma le indagini continuano

L’attore è stato stanato da Fox News in una delle tante strade del Vermont, era in compagnia di sua moglie, l’uomo ha spiegato che gli inquirenti stanno esaminando il caso facendo tutte le eventuali ricerche.

Ha ribadito che si è trattato di un fatale incidente, difficilmente questi tipi di tragedie accadono sui set, ma nonostante tutti i controlli di sicurezza, qualcosa può andare storto.

L’attore ha dichiarato che questo è un episodio da uno su un trilione, un evento davvero raro, non è autorizzato a fare commenti, proprio perché è in conrso un’indagine a suo carico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alec Baldwin, le indagini hanno portato degli sviluppi inaspettati

Quello che sa è che una donna e un’amica è morta sul set, nel momento in cui arrivò a Santa Fe per girare il film, portò a cena Halyna, erano una troupe molto affiatava, la quale stava girando un film insieme, proprio come una squadra.

Infine l’attore ha dichiarato di esser rimasto in contatto con il marito della donna uccisa sul set, ed è davvero distrutto per tutto quello che è accaduto alla sua famiglia. Spera che tutto vada per il meglio e che il tutto venga attribuito ad un tragico incidente accaduto sul set.

Impostazioni privacy