Biondo single o fidanzato? La verità dopo Emma Muscat

Torna a far discutere il rapper Biondo, ma poco si sa della sua vita privata: single o fidanzato? La verità dopo Emma Muscat.

Romano classe 1998, Simone Baldasseroni in arte Biondo è uno dei rapper più noti della scena musicale italiana, che deve gran parte del suo successo alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, nell’anno 2018, quando era appena ventenne.

(screenshot video)

In quell’edizione, si classifica al sesto posto subito dietro la sua ragazza di allora Emma Muscat. Ma senza dubbio fu quello il trampolino di lancio per una lunga carriera. Il ragazzo era stato iscritto all’istituto alberghiero e non ha mai nascosto di avere avuto una grande passione per la cucina.

Leggi anche –> Carrà e Frizzi, Magalli racconta retroscena sui colleghi scomparsi

Ben poco si sa della sua vita privata e sentimentale: a quanto pare, il ragazzo attualmente dovrebbe essere single. Il condizionale è d’obbligo perché lui comunque ha voluto sempre mantenere una certa riservatezza. Circa un anno e mezzo fa, si è parlato di lui per una presunta relazione con Ludovica Pagani.

Leggi anche –> L’Eredità, Andrea Saccone: chi è l’ultimo campione di Fabrizio Frizzi

Single o fidanzato? Biondo e la sua vita sentimentale

Una relazione che però nessuno dei due ha mai confermato, così come sembra smentita decisamente quella con l’influencer Giorgia Malerba. I due hanno recitato insieme in un video, ma non ci sarebbe stato altro. Insomma, la domanda se sia single o fidanzato sembra avere una risposta precisa. Quello che però molti ricorderanno è la relazione del cantante con la sua collega Emma Muscat.

La coppia si è formata nel corso di Amici di Maria De Filippi e sono stati insieme addirittura per un anno, collaborando anche in alcuni brani. Lei all’inizio del talent show era fidanzata con un certo Keanu, ma la relazione finì proprio perché perse la testa per Biondo. Un amore, il loro, vissuto a favor di telecamere.

In particolare, divenne celebre l’esibizione dei due con tanto di bacio finale in prima serata. Addirittura, per amore di Emma Muscat, Biondo chiese e ottenne di cambiare squadra, proprio per evitare di giocare contro di lei. Alla fine, la loro relazione è terminata, ma i loro rapporti sono molto buoni.

Impostazioni privacy