“Sono dei viscidi…”, il Grande Fratello Vip nella bufera

I commenti sui social network si sprecano: “Sono dei viscidi…”, il Grande Fratello Vip nella bufera, cosa sta accadendo.

Sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip è apparso poco fa un annuncio sulla diretta di questa sera della trasmissione. Alfonso Signorini aspetta tutti per un’altra grande puntata.

(screenshot video)

Nel serale, si parlerà degli “scontri sempre più aspri e nuovi colpi di scena totalmente inaspettati” delle ultime ore. Evidentemente il riferimento è a quanto sta accadendo e alla strana alleanza dentro la casa tra Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Un’intesa che a molti puzza di accordo segreto e copione già scritto.

—>>> Leggi anche GF Vip 6, Alex Belli non si ferma più: la reazione di Delia Duran è acidissima

In generale, quanto sta accadendo non sembra piacere per nulla ai telespettatori del Grande Fratello Vip, che bocciano il comportamento dei tre e chiedono in maniera decisa dei provvedimenti. La mano lunga dietro questo supposto accordo sarebbe quella di Fabrizio Corona, che ovviamente tace sulla questione.

—>>> Leggi anche Alex Belli, Delia Duran dice basta: “Se ci tieni a me…”

Grande Fratello Vip: la polemica contro il terzetto dei “viscidi”

(screenshot video)

Chi non tace sono appunto i fan del programma, i quali non risparmiano dure critiche rispetto a quanto sta accadendo. “Il trio dei falsoni è un pessimo esempio e se arrivano alla fine sappiamo che è solo perché li state proteggendo voi”, scrive tra i commenti una telespettatrice del reality show più longevo d’Italia, che vede ben rodata la formula Vip.

In molti difendono Gianmaria Antinolfi e sperano che sia lui a salvarsi dall’eliminazione. In generale, qualcuno osserva che quanto sta accadendo nella Casa dovrebbe essere oggetto di seri provvedimenti: “Signorini, se ci sei batti un colpo e prendi provvedimenti perché i tre dell’Ave Maria sono incommentabili”. Per altri, il conduttore “con questo orribile teatrino di quei 3 inetti” sarebbe d’accordo.

(screenshot video)

In generale, i tre gieffini vengono definiti “viscidi” da molti utenti, che appunto criticano anche il comportamento di Alfonso Signorini. Qualcuno osserva senza troppi giri di parole: “Speriamo che stasera viene fuori la verità, anche se ne dubito perché Alex è il protetto di Signorini”. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy