GF Vip 6, Alex Belli non si ferma più: la reazione di Delia Duran è acidissima

L’attore e modello Alex Belli lo ha fatto di nuovo, ma stavolta la reazione della moglie, l’attrice venezualena Delia Duran, non si è fatta attendere. Ecco cosa è successo

Alex Belli colpisce ancora, con la scusa di dimostrare la differenza tra appassionato e cinematografico, bacia sulla bocca Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Alex Belli

L’attore e modello Alex Belli, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 più amati dal pubblico, come confermano i sondaggi di gradimento in possesso della redazione di Cronaka 12, non si ferma più…e bacia ancora.

“Vittime” della sua “mania” le due concorrenti del reality show afferenti alla scuderia di Fabrizio Corona che, nella serata di Halloween, si sono sottoposte ad un gioco più malizioso del previsto.

I fatti. Il protagonista di Centovetrine dopo aver distribuito baci sulla bocca a quasi tutte le concorrenti e, avendo intuito con chiarezza che la moglie, l’attrice venezuelana Delia Duran, non gradisce affatto questo stato di cose, ha deciso di spiegare al pubblico e ai coinquilini la differenza tra bacio vero e bacio cinematografico.

Alex Belli bacia Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Ha cosi proposto a due concorrenti molto sexy ed avvenenti come Soleil Sorge e Sophie Codegoni di fare da spalla nella spiegazione. Ma, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip sesta edizione, il bacio cinematografico si è trasformato in bacio più che appassionato. Peraltro ricambiato.

—>>> Leggi anche: Soleil Sorge allo scoperto, ma quale Alex Belli: ecco chi è il vero fidanzato

Ma stavolta l’attore romano ha fatto davvero male i conti. Sua moglie, l’attrice venezualana Delia Duran, in questo caso non ha scelto la via del silenzio e della sparizione dai social come nelle scorse settimana. Ma ha deciso di affidare al proprio profilo Instagram una reazione inequivocabile. Una reazione suddivisa in ben due post.

Nel primo post compare lei, in forma davvero smagliante e con un commento molto netto e chiaramente rivolto alle performance di Alex Belli: “A ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio”.

—>> Ti potrebbe interessare anche: Alex Belli, nozze in vista con Delia Duran: spunta la data della cerimonia

Nel secondo, per la prima volta de mesi, anzi per la prima volta da quando si è sposata con il concorrente del GF VIP 6, Delia Duran posta una foto molto sexy dove si vede fasciata in un succinto costume da Regina di Atlantide che lascia davvero ben poco all’immaginazione.

Impostazioni privacy