Francesca Cipriani, drammatica confessione: “Speravo di morire”

Francesca Cipriani, ha dichiarato nella Casa del Grande Fratello Vip di esser stata bullizzata da piccola, sperava di morire ma poi è subito scoppiata in lacrime dinanzi ai concorrenti della casa.

Dietro il suo personaggio biondo, esplosivo e sorridente si cela un’infanzia difficile, la quale sembra esser fatta di dolore  e pensieri non molto felici. Per qualche minuto l’attrice toglie via la sua maschera, parlando della sua infanzia, dopo essersi fatta carico delle delusioni dei suoi genitori, i quali si sono lasciati, il dolore è stato soprattutto della showgirl, la quale  ha assistito al divorzio dei suoi genitori.

Francesca Cipriani, il dramma subito e gli episodi di bullismo (Foto dal web)
Francesca Cipriani, il dramma subito e gli episodi di bullismo (Foto dal web)

Quando era piccola, la showgirl ha cercato di fuggire dai suoi compagni che la prendevano costantemente in giro perché era in carne, ha dichiarato di voler morire perché sperava che tutto avesse una fine.

Di continuo veniva bullizzata per qualsiasi cosa, le gettavano gli occhiali nella spazzatura, per poi prenderla in giro su ogni cosa, la showgirl da piccola si teneva tutto dentro, per lei era un incubo svegliarsi la mattina, la vita non era bella e giusta come lo era per tutti.

Per lei l’infanzia e soprattutto i primi anni delle elementari sono stati un vero inferno, se qualcuno le chiedesse di tornare indietro non ci tornerebbe mai e poi mai.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani colpita ancora dalla sfortuna al GF Vip 2021

Francesca Cipriani, veniva bullizzata da piccola, per lei quel periodo è stato un vero incubo

Fortunatamente la showgirl ha potuto vedere anche la generosità della vita, la quale ha potuto farla ricredere su tutto, infatti la showgirl si è rivolta a tutti coloro che vengono bullizzati in questo momento.

Consiglia loro di essere forti, proprio perché il mondo è tanto bello quanto duro e cattivo. Incita tutti coloro che non si sentono sicuri, ad essere forti, perché la vita non è solo inferno e bullismo, ma con il tempo riesce a ripagare ognuno di noi. Questo è quello che non viene insegnato né a scuola e né al catechismo, dovranno essere più forti di prima per riuscire ad affrontare difficoltà crescenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani, gesto disperato al Grande Fratello Vip

Il modo in cui la showgirl si batte contro il bullismo è un ottimo esempio per tutti coloro che seguono il Grande Fratello Vip, in questo modo se riusciranno a riconoscersi nella sua situazione, allora non gli rimarrà che diventare più forti di prima e svilupparsi  una corazza per difendersi dai tentativi tossici di sabotaggio di chi gli sta attorno .

Impostazioni privacy