Soleil Sorge, la malattia della madre Wendy Kay: battaglia contro il tumore

La showgirl Soleil Sorge, concorrente del GF Vip 2021, ha accudito la madre Wendy Kay durante tutta la sua grave malattia.

La madre di Soleil Sorge racconta di come sua figlia l’abbia aiutata in un momento difficile della sua vita: quando ha scoperto di avere un tumore. Wendy Kay difende sua figlia facendo sapere che probabilmente Soleil è cambiata caratterialmente quando ha dovuto accudirla durante tutto il percorso. “E’ stato un incubo vero che l’ha segnata nel profondo“, racconta la madre.

POTREBBE INTERESSARTI: Iva Zanicchi, “curati la testa”: la cantante infuriata dopo il commento

Soleil Sorge a sinistra e Wendy Kay a destra (Instagram Wendy Kay)
Soleil Sorge a sinistra e Wendy Kay a destra (Instagram)

Wendy Kay è la madre di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nella casa del Grande Fratello VIP 6 racconta di come sua figlia si sia occupata di lei a causa della natura debilitante della sua malattia, da quando la piccola Soleil era soltanto una bambina. Nata a Los Angeleas, ha 55 anni ed è sposata, e quando ha scoperto di avere un cancro al seno Soleil le è stata accanto senza mai lasciarla sola nonostante avesse solo 15 anni.

Wendy ha anche partecipato al reality “Pechino Express” con la figlia, il reality show italiano in onda dal 2012 al 2020 su Rai 2 e dal 2022 su Sky Uno, in cui i VIP dovevano raggiungere una ambita meta asiatica equipaggiati di soli zaini e pochi spiccioli.

Wendy afferma che il suo dramma abbia influito in modo negativo sulla crescita e sul carattere di Soleil, lasciando nel cuore della influencer rabbia e frustrazioni, a detta della madre. Sono stati anche molti i sacrifici che Soleil ha dovuto fare, e uno di questi è stato lasciare l’Italia per andare a vivere con la madre nel suo luogo d’origine, Los Angeles.

La madre poi chiede al pubblico di lasciare il pace sua figlia, lanciando una frecciatina a coloro che hanno parlato male di Soleil come Raffaella Fico che proprio al GF racconta di come non ha mai digerito il “saluto”. Ecco il video sul profilo Instagram ufficiale del reality (@grandefratellotv):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

POTREBBE INTERESSARTI: Raffaella Fico contro Wendy Kay: per lei finisce malissimo

Wendy però ha ammesso che sua figlia nel reality di Canale 5 non sta riuscendo a dare la vera sé perchè secondo la madre è un po’ tesa e si difenda dagli altri assumendo un comportamento “brusco” verso gli inquilini della Casa. Wendy poi consiglia alla figlia di essere più paziente per far cambiare il mondo attorno a lei a suo favore.

Impostazioni privacy