Iva Zanicchi, “curati la testa”: la cantante infuriata dopo il commento

La replica di Iva Zanicchi a una hater su Instagram, “curati la testa”: la cantante infuriata dopo il commento.

Sta tornando a tempo pieno a occuparsi di spettacolo la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, che a 81 anni compiuti è ancora in grado di regalare molte emozioni. Accantonata la brutta esperienza passata col Covid, eccola infatti tornare a fare quello che ha sempre amato.

(Instagram)

Nella serata di oggi, primo novembre, la celebre cantante di ‘Zingara’ entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, facendo un’incursione a sorpresa ai concorrenti. Inoltre, sarà presente per tutta la sera in collegamento con GF Vip Party in diretta streaming. E poi il 4 novembre il ritorno alla conduzione di un programma.

—>>> Leggi anche Iva Zanicchi e la confessione sessuale: “A 80 anni lo facciamo ancora”

Su Canale 5, infatti, nelle serate del 4 e dell’11 novembre, Iva Zanicchi condurrà la trasmissione di intrattenimento dal titolo D’Iva. La conduttrice, che comunque è sempre stata attivissima in televisione, dal 2005 – ovvero dai tempi del non fortunatissimo Il Piattoforte – non conduceva un programma tutto suo.

—>>> Leggi anche Iva Zanicchi, il racconto: “Ha rischiato di morire” e mette tutti in guardia

Il commento contro Iva Zanicchi e lei risponde così…

malore per iva zanicchi
(screenshot video)

Il prossimo anno addirittura tornerà a fare anche teatro, con la produzione nuova di zecca di Follie del varietà, un musical per la regia di Federico Bellone e Saverio Marconi. Nel frattempo, passa il tempo libero tra le sue cose e qualche ora fa sui social network, in particolare sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video.

Nella clip, vediamo Iva Zanicchi tra le arance, mentre descrive il lavoro certosino che fa per curarle. Non si aspettava certo che una hater potesse attaccarla senza alcun motivo. Infatti, qualcuno – che dice di essere fan di Mina – le scrive: “Mina, irraggiungibile. Tu cura le arance che è meglio”. Un commento a freddo, ma la cantante non resta a guardare.

La sua replica è pronta: “Io curo le arance sicuramente, tu però curati la testa”. Colpita e affondata? Neanche troppo perché la hater prova a giustificare quel suo primo commento: “Solo perché mi piace Mina? È bello avere il giardino con le arance, perché te la prendi?”. Insomma, una replica che puntava ad avere un’altra dura risposta.

Impostazioni privacy