Amici 21, LDA in crisi e intanto Lorella Cuccarini si pente

Serie di colpi di scena in arrivo ad Amici 21, LDA in crisi per la sfida che lo attende e intanto Lorella Cuccarini si pente.

Un edizione difficile e sofferta quella che è in corso da qualche settimana del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi: sotto i riflettori, c’è soprattutto lui, LDA, che è figlio d’arte, in quanto suo papà è il noto cantante Gigi D’Alessio. Ma sotto i riflettori ci sono anche i giudici e insegnanti.

(screenshot video)

Partiamo proprio da loro e in particolare dalla nota ballerina e conduttrice tv, Lorella Cuccarini, la quale sembra in parte pentita dell’esclusione di Flaza, la cantante che aveva sicuramente ben impressionato. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni sembra non nascondersi troppo e ammette che qualche ripensamento c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 21: LDA canta L’amore che non c’è ed è subito lite tra Zerbi e Pettinelli

“E’ stata una scelta molto sofferta” – sono state le sue parole – “Fa male vedere dei ragazzi di grande talenti che si bruciano perché non sanno stare all’interno di una comunità”. Insomma, Flaza non sarebbe stata in grado di stare nel gruppo e rispettare le regole, ma la Cuccarini si dice anche convinta che avrà la possibilità di rifarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici, Sangiovanni a un concorrente di questa edizione: “Mi piaci”

LDA alla prova della sfida di Amici: momenti davvero duri

LDA che canta al talent di Amici di Maria De Filippi (Profilo Facebook Luca D'Alessio)

Sembra star accusando e non poco il colpo – in questo periodo di permanenza nella scuola di Amici -LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio non solo su social e siti web viene continuamente accostato al padre, ma soffre molto la competizione e mal sopporta le critiche – che va precisato sono molto frequenti e dure – da parte di Anna Pettinelli.

LDA viene consolato da altri concorrenti, ma per lui è arrivata la busta rossa, il che significa che decisiva è per lui la sfida con Ema, il cantante che la Pettinelli ha audizionato e che ora vorrebbe nella scuola. La sfida andrà in onda domenica 7 novembre su Canale 5, ma nel frattempo il ragazzo sembra non riuscire a reagire. A poco finora sono serviti gli incoraggiamenti degli altri, da Albe a Luigi passando per Nicol.

Un clima amichevole, dunque, quello tra i ragazzi, ben diverso dall’atteggiamento che alcuni insegnanti hanno verso di loro e che li mette in tensione. Intanto, Alex, allievo di Lorella Cuccarini, ha vinto la gara cover e presenterà ora “Tre silenzi”, il suo secondo inedito.

Impostazioni privacy