Vasco Rossi a sorpresa: “Ecco cosa mi manca di più…”

Che cosa manca a Vasco Rossi? Dopo le dichiarazioni a favore della vaccinazione e l’amarezza a proposito della vicenda del figlio arrestato, il cantautore torna a far parlare di sé con una confessione inaspettata…

L’amatissimo cantautore di Zocca, da qualche settimana uscito con il nuovo singolo “Siamo qui“, ha comunicato tramite il medium delle stories di Instagram alcune sue intime considerazioni. Tutto parte da una domanda: “Che cos’è la cosa che ti manca di più dei concerti?

Che cosa manca a Vasco?

Annuncio Vasco
Che cosa manca a Vasco? – ck12

Be’, a Vasco Rossi manca soprattutto l’adrenalina. Nello specifico “l’adrenalina del palco e della preparazione… Molti non sanno quanto lavoro c’è dietro”. Ecco la risposta comparsa nella stories del cantante di quest’oggi. Un messaggio impreziosito da immagini di vecchi live e dalla conferma della data già fissata per il suo prossimo concerto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vasco Rossi, il figlio condannato a 1 anno e 10 mesi: cos’è successo

Il 22 maggio 2022, infatti, Blasco sarà al Trentino Music Arena di Trento, per un concerto che segnerà l’inizio dell’attesissimo Vasco Live 2022. Un evento che si preannuncia speciale, per più motivi… Il 24 maggio 2022 sarà invece a Milano, all’Ippodromo Milano Trenno, e la data è ovviamente già sold out. Il 28 maggio, Vasco si esibirà a Imola, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (pure qui sold out). Segnaliamo poi la data del 7 giugno (da confermare) allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Novità Vasco Rossi
Vasco di nuovo in tour… ck12.it

L’ultimo singolo di Vasco Rossi

Dopo aver confermato la nuova data, il cantautore si è anche soffermato sul suo ultimo brano, “Siamo qui”, con un commento a caldo. Per Vasco il suo ultimo singolo va inteso come una canzone d’amore nei confronti della condizione umana.

Perché, ci ricorda Vasco, le uniche cose che hanno senso sono l’amore e la musica… Ecco che cosa pensa il rocker più amato dagli italiani (ma un po’ odiato dai novax), che da qualche anno ci ha abituati a esternazioni pseudo-filosofiche e da uomo saggio.

Eppure per Vasco sono importanti anche altre cose. Qualche giorno fa, per esempio, sempre su Instagram, un nostalgico Blasco ha postato una vecchia foto con il suo papà. Eccola qui sotto:

Il padre di Vasco Rossi
Vasco Rossi con suo padre (instagram)
Impostazioni privacy