Eleonora Pedron, il trauma fisico: “Non fu solo ferita al cuore”

La vita privata di Eleonora Pedron, il trauma fisico: “Non fu solo ferita al cuore”, il suo racconto straziante.

L’ex Miss Italia, Eleonora Pedron, torna in televisione, ospite stavolta della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, per presentare la sua autobiografia “L’ho fatto per te”. Nella vita dell’attrice, fidanzata con il suo collega Fabio Troiano, un doppio dramma che le ha provocato un trauma non solo mentale.

(screenshot video)

Era solo una bambina quando nel 1991, sua mamma Daniela e la sorellina Nives ebbero un grave incidente d’auto. Purtroppo, per la piccola Nives non ci fu niente da fare, un ricordo che non è certo nitido, avendo la futura Miss Italia appena nove anni, ma che è ancora oggi oggetto di rimpianto e non solo.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, la rabbia per la morte di suo padre

Dopo l’incidente, Nives restò in coma per due mesi prima di morire e anche mamma Daniela versava in gravi condizioni. Ora lei è tornata a casa ed è diventata un punto di riferimento sia per Eleonora Pedron, che per il fratello minore Niccolò, nato alcuni anni dopo quel dramma.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, “Avrei voluto crescere insieme a te” la confessione su Nives

Il trauma di Eleonora Pedron non solo mentale ma anche fisico

Ma non è l’unica grande tragedia nella vita dell’ex Miss Italian: il 13 maggio 2002, Eleonora Pedron ha un incidente insieme al padre, mentre ritorna da un provino di Striscia la Notizia. Suo papà a quanto pare l’avrebbe protetta col suo corpo, era anche cosciente dopo il sinistro, ma morirà poco dopo. La ragazza rischiò di riportare danni permanenti seri e può dirsi fortunata.

Ma il trauma che ha subito da quell’incidente, come lei stessa ha raccontato in un’intervista, non fu solo mentale, ma anche fisico. “Convivo ancora oggi con dolori alla spalla causati da un trauma al collo”, le parole della donna, mamma di due bambini nati dal rapporto con Max Biaggi, nell’intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere.

(screenshot video)

Nell’incidente avuto insieme al padre, infatti, Eleonora Pedron ha riportato una frattura al bacino e una alla spalla. Per la prima, è stato sufficiente restare a letto immobilizzata per un mese, mentre la seconda frattura ancora oggi le crea non pochi problemi e malanni fisici. Ha infatti spiegato: “Se compio qualche movimento sbagliato, il dolore alla spalla è pronto a rispuntare”.

Impostazioni privacy