Eleonora Pedron, “Avrei voluto crescere insieme a te” la confessione su Nives

Eleonora Pedron, ha ricordato sua sorella Nives morta all’età di 14 anni, la showgirl ha reso omaggio alla sua sorellina morta in un incidente stradale.

 

Circa 9 anni più tardi, suo padre Adriano è morto nello steso modo, ovvero tramite uno scontro d’auto dove la stessa showgirl si è salvata per miracolo. La piccola Nives è morta in un incidente stradale all’età di 14 anni.

Eleonora Pedron, la confessione sulla morte di sua sorella per incidente (Foto dal web)
Eleonora Pedron, la confessione sulla morte di sua sorella per incidente (Foto dal web)

La showgirl e Miss Italia 2002, la ricordò con molto affetto su Instagram, dichiarando di aver sempre voluto crescere insieme a lei. Nives perse la vita quando era solo una bambina, nacque nel 1977 per poi morire all’età di 14 anni nel 1991 a causa di  uno scontro stradale tra un camion e l’auto in cui si trovava con sua madre Daniela.

Dopo un mese in coma, la piccola morì, il lutto fu davvero terribile, infatti una follower della showgirl dichiarò tramite un commento di averla conosciuta per fortuna, le due passarono un mese di superiori insieme, era una ragazza dolcissima con due occhi indimenticabili ed una bontà d’animo suprema.

Per una coincidenza assurda la showgirl e miss Italia perse suo padre Adriano a causa di un incidente stradale, alla guida c’era proprio la showgirl.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, duro sfogo: la showgirl all’attacco, le sue parole

Eleonora Pedron, racconta di quando ha avuto il tragico incidente con suo padre

Il giorno 13 Magio 2022, l’auto guidata da Adriano con sua figlia a bordo venne tamponata in maniera violenta da  un camion sull’autostrada Milano-Venezia.

I due erano di ritorno da Cologno Monzese, la showgirl aveva sostenuto  un provino per Striscia la Notizia, dopo l’incidente l’ex Miss Italia riportò fratture ed un trauma cranico.

Mentre suo padre subì delle lesioni molto gravi per poi morire dopo pochi giorni, qualche mese dopo la showgirl avrebbe vinto il concorso di Miss Italia 2002.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ginevra Pisani: da professoressa de L’Eredità a showgirl di Il pranzo è servito

In passato aveva parlato dei momenti di solitudine che si ritaglia per ricordare suo padre e sua sorella, questi sono dei momenti di riflessione che la aiutano nella vita di tutti i giorni.

Alcune volte si reca in chiesa per pregare, questo la fa stare molto bene, riesce ad avvertire la presenza di suo padre e sua sorella nella quotidianità. Se vedeva sua madre soffrire, cercava di farle capire che ci sono delle situazioni peggiori della loro, questo perché sua madre è  una donna molto forte.

Madre e figlia si danno forza a vicenda, giorno dopo giorno, la showgirl ha deciso di andare avanti sorridendo e godendosi ogni attimo della sua vita, senza mai nascondere i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy