Belen Rodriguez, duro sfogo: la showgirl all’attacco, le sue parole

Belen Rodriguez, la showgirl si sfoga su Instagram, dichiarando che al mondo non sei più “buono” e la gente se ne approfitta.

Belen Rodriguez, l'improvviso sfogo della showgirl sul suo profilo social (Instagram)
Belen Rodriguez, l’improvviso sfogo della showgirl sul suo profilo social (Instagram)

La showgirl ha avuto uno sfogo e un messaggio postato all’improvviso sul suo profilo Instagram, tutti si stanno chiedendo a chi sia rivolto e soprattutto il motivo di questo sfogo così diretto e personale.

L’amaro sfogo è stato per un “mondo al contrario” infatti la riflessione o sfogo ha lasciato tutti perplessi, non si sa chi o cosa possa aver scatenato una dichiarazione così fredda e amara.

Le parole scritte nel suo post dichiarano che il problema sembra essere il fatto che viviamo in mondo in cui più stronzo sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta.

Il mondo di cui la showgirl parla premia la mala educazione, rendendola una normalità, mentre la gentilezza sembra essere una vera e propria perdita di tempo.

Il post è accompagnato da una foto dove c’è la showgirl con un bikini giallo e i capelli al vento, in molti hanno supportato le sue parole dandole la ragione su tutto quello che ha scritto sul suo profilo Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez allo specchio: il selfie più discusso – VIDEO

Belen Rodriguez, il duro sfogo della showgirl: “Un mondo in cui la maleducazione è la normalità”

In molto si sono chiesti cosa sia successo alla showgirl e conduttrice del programma Tu Si Que Vales, dal tono utilizzato nel post sembra che la bella argentina abbia ricevuto una delusione.

Forse la showgirl si è scontrata con un atteggiamento superficiale e meno attento al rispetto e all’educazione, alcuni pensano che sia capitato qualcosa di simile durante un incontro di lavoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen mamma dolcissima, “contesa” da Santiago e Luna Marì

Nei suoi post durante le scorse settimane, non c’è stato alcun indizio rivelato su questo sfogo, anzi la conduttrice sembra essere serena e felice.

La nascita della piccola Luna Marì, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese ha riempito d’amore e affetto il cuore della showgirl, la quale ha postato su Instagram diverse storie e foto che la ritraevano con la sua piccola bambina, mentre in altre c’è Antonino Spinalbese che si cimenta a passare del tempo con la sua piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy