Il Cacciatore: anticipazioni fiction, puntate del 3 Novembre

Il Cacciatore, Saverio Barone il magistrato protagonista della fiction tornerà su Rai2 questa sera alle ore 21.20 con la terza stagione.

La fiction è stata coprodotta con Cross Production e Bete con la collaborazione di Rai Fiction, la serie vede l’attore Francesco Montanari interprete del protagonista magistrato che si troverà nella lotta tra la mafia e la forze armate.

Il Cacciatore, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda questa sera (Screenshot)
Il Cacciatore, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda questa sera (Screenshot)

Nella prima puntata Saverio sarà impegnato nella caccia al boss e narcotrafficante Pasquale Cuntrera, con lui ci sarà anche Nicola Calipari, i due agenti scopriranno le tracce del latitante a Fuengirola nel sud della Spagna.

Si recheranno subito sul posto per riuscire a capire cosa sia successo ed estrapolare altri dettagli utili per l’arresto, nella località riusciranno ad ottenere informazioni utili su “Il biondo”, il quale si troverà all’Ospedale San Giovanni di Palermo.

Mentre nella seconda puntata della serie, il protagonista Saverio si ritroverà con la sua squadra a sorvegliare l’Ospedale San Giovanni, mentre aspettano di trovare un indizio che riesca a portarli al cospetto del “Biondo”.

Con grandissima sorpresa ed improvvisamente, riusciranno ad intercettare una conversazione dove scoprono Bernardo Provenzano in evidenti problemi di salute, e dovrà essere operato d’urgenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cacciatore 3, Francesco Montanari lascia la serie: rivelazione shock

Il Cacciatore, si presenterà l’occasione perfetta per mettere a segno un arresto epocale

Pietro Aglieri si interesserà al caso, la morte di Provenzano potrebbe rendere l’uomo il capo indiscusso di Casa Nostra, questo potrebbe giovare anche per Davide, il quale al momento è l’unica persona a non prestare attenzione a questo “dettaglio”.

Durante la ghiotta occasione, Davide sarà interamente concentrato sul matrimonio con Sonia, infatti il ragazzo si renderà conto che ser vorrà contare qualcosa per Aglieri, dovrà rinunciare alla sua ragazza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il cacciatore: chi è davvero il magistrato interpretato da Francesco Montanari

Mentre Saverio e gli altri agenti resteranno in attesa che Provenzano si rechi all’ospedale, ma il boss mafioso non si presenterà, mettendo ancora una volta i bastoni tra le ruote a Saverio e tutta la squadra impiegata per la ricerca del boss di Cosa Nostra.

La fiction andrà in onda su Rai2 alle ore 21.20 questa sera, la terza stagione comincerà con qualcosa di inaspettato e diverso da solito, il magistrato sarà totalmente concentrato nella riuscita del caso contro Bernardo Provenzano che potrebbe cambiargli la vita e la carriera una volta per tutte.

Impostazioni privacy