Kabir Bedi, il figlio Adam sulle sue orme: somiglianza impressionante

La vita privata di Kabir Bedi, il figlio Adam sulle sue orme, anche egli un attore: ma non solo, somiglianza impressionante.

Adam Bedi è un attore cinematografico, nato nel 1981, negli USA. È il figlio dell’attore veterano Kabir Bedi, noto in Italia per il ruolo di Sandokan. Sua mamma è la stilista britannica Susan Humphreys, con cui Bedi è stato sposato per qualche anno in seconde nozze, a cavallo tra anni Settanta e Ottanta.

L’attore Adam Bedi è noto per la sua eccezionale abilità recitativa, ma anche per la somiglianza impressionante con il suo papà, senza dubbio più famoso di lui. È noto principalmente per il film “Lifeline” che è stato rilasciato nell’anno 2017. Ma la sua attività principale è quella di attore per l’industria cinematografica di Bollywood.

—>>> Leggi anche Kabir Bedi, vita privata: chi è la quarta moglie Parveen Dusanj

Nel 2003, ha lavorato nella regia di Vivek Agnihotri “True Story”, in seguito, il nome della pellicola è stato cambiato in “Budda In Traffic Jam”. Nel 2004 ho lavorato al film “Charas: A Joint Effort” diretto da Tigmanshu Dhulia. La pellicola è stata coprodotta da Yash Chopra, Karan Johar, Aditya Chopra e altri. Il film ha nel cast Uday Chopra, Jimmy Shergill e altri attori famosi di Bollywood che hanno interpretato ruoli chiave.

—>>> Leggi anche Kabir Bedi: ecco dove vive adesso l’attore di Sandokan

Cosa sapere su Adam Bedi, il figlio di “Sandokan”

Nel 2006 ho recitato nel film “Strings” diretto da Sanjay Jha. Mentre è stato prodotto da Jolly Vargees. Nel 2013, è apparso nel film “Jackpot” diretto da Kaizad Gustad. Questa pellicola presenta l’attore veterano Naseeruddin Shah e altri che hanno interpretato ruoli di primo ordine. Nel 2020 ho lavorato al film “Morjim” diretto da Faizan Karim.

Oltre che per le sue capacità recitative, il figlio di “Sandokan” viene riconosciuto anche per la sua bellezza e il suo fascino. Sposato dal 2015 con Melissa Anne Murphy, anche lei attrice che come lui vive negli Usa, in California, ma fa la spola con l’India, non sappiamo se i due attori abbiano figli.

L’attore ha una sorella, Pooja, che è nata dal primo matrimonio del padre Kabir Bedi; da quelle nozze, nacque anche Siddarth, morto nel 1997 a soli 26 anni. Il fratello maggiore di Adam Bedi soffriva di schizofrenia e si è tolto la vita. L’attore ha anche una cugina, Adya, che è una sua collega, facendo appunto l’attrice.

Impostazioni privacy