Kabir Bedi, vita privata: chi è la quarta moglie Parveen Dusanj

Cosa sapere sull’attore Kabir Bedi e la sua vita privata: chi è la quarta moglie Parveen Dusanj.

In Storie che vi devo raccontare, la sua autobiografia pubblicata da Mondadori in Italia, l’attore Kabir Bedi ha dedicato molto spazio alla sua vita privata. In molti non sanno che il noto e popolare attore, che in Italia è stato Sandokan in uno sceneggiato televisivo, si è sposato per quattro volte.

(Instagram)

L’attore indiano ma popolarissimo a livello internazionale si è sposato con Protima Bedi nel 1969 e la coppia si è separata nel 1977. Kabir Bedi ha poi sposato la stilista britannica Susan Humphreys e anche il loro matrimonio si è concluso con un’amara separazione. La coppia ha avuto però un figlio, Adam, che segue le orme del padre.

—>>> Leggi anche Kabir Bedi, Sandokan: ecco che fine ha fatto

Dal primo matrimonio, ha invece avuto due figli, uno dei quali scomparso tragicamente. La conduttrice televisiva e radiofonica Nikki Bedi era la terza moglie di Kabir Bedi, il loro matrimonio si è concluso nel 2005 con un divorzio. A 70 anni, Kabir Bedi ha sposato Parveen Dusanj. I due hanno una differenza di età di 29 anni.

—>>> Leggi anche Kabir Bedi: ecco dove vive adesso l’attore di Sandokan

Parveen Dusanj, quarta moglie di Kabir Bedi: la romantica richiesta di sposarlo

È interessante notare che Parveen è più giovane della figlia di Kabir Bedi, Pooja Bedi. Nel suo libro di memorie, Kabir Bedi si è aperto sulla sua relazione con la sua ex moglie, la defunta Protima Bedi e ha rivelato che essere in un matrimonio aperto con lei era inizialmente fantastico, ma in seguito gli ha causato solo ansia.

L’attore veterano ha dichiarato di non sentire l’amore che voleva. Kabir ha anche rivelato di essersi sentito solo, vuoto e abbattuto ed è stata Parveen a riempire quel vuoto. L’attore in precedenza ha avuto una relazione con l‘attrice indiana Parveen Babi, scomparsa nel 2005, mentre di recente ha rivelato di aver chiesto all’attuale moglie di cambiare nome, per non creare confusione con la sua ex compagna.

Ricercatrice, produttrice e fondatrice di un gruppo teatrale nel Regno Unito, ma di origine indiana, l’attuale moglie di Kabir Bedi ha sposato l’attore indiano nel 2016 dopo dieci anni d’amore. Particolarmente romantica la richiesta di sposarlo che arrivò alla donna da parte dell’attore sulla scalinata di Piazza di Spagna.

Impostazioni privacy