Carolina Rey, la malattia che non le dà pace da quando era adolescente

La giovane attrice e presentatrice romana Carolina Rey si sta facendo notare e amare dal pubblico grazie alle sue imitazioni canore nel programma di Rai 1 Tale e Quale Show. Nella sua vita c’è però un’ombra: ecco la malattia che tormenta Carolina.

Dopo essersi imposta al pubblico più giovane come conduttrice a Rai Gulp, Carolina Rey sta vivendo un momento di grande fortuna artistica, grazie alla partecipazione al programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Anche la sua vita sentimentale sembra renderla felice: dal 2015 Carolina è infatti fidanzata con Roberto Cipullo, un produttore cinematografico, e ha da poco avuto da lui un figlio, Filippo.

Il male nascosto nel passato di Carolina Rey

Carolina Rey
La malattia che tormenta Carolina Rey – ck12 (instagram)

Eppure la giovane conduttrice romana ha dovuto affrontare in passato un male invalidante. Un problema fisico che l’ha afflitta per molti anni. Qual è la malattia che tormenta Carolina Rey?

La bella Carolina Rey ha confessato di aver dovuto affrontare molti problemi di salute in adolescenza. Oggi si sente bene. Può dedicarsi senza problemi alla sua carriera e al suo ruolo di mamma. Ma l’ombra del passato di sofferenza continua a inquietarla.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carolina Rey, il dramma: “Gravidanza ad alto rischio”

Come dichiarato al settimanale Confidenze, Carolina si è scontrata con diversi problemi di salute e, per questo, ha vissuto una gioventù poco spensierata. I suoi problemi non parevano avere soluzione. Pur essendo stata visitata da tanti specialisti, Carolina non riusciva a guarire.

Le cause della malattia che tormenta Carolina

Carolina Rey
Carolina Rey (Getty Images)

Si è infine scoperto che si trattava di un problema di tiroide. E come spesso accade, non si è trovato un rimedio farmacologico efficace. Infatti, in medicina, non esiste una terapia curativa accertata per alcune malattie autoimmuni collegate al malfunzionamento della ghiandola. Insomma, ci si può curare ma è difficile guarire del tutto.

Ebbene, grazie all’aiuto dei genitori e alla buona volontà, la Rey ha comunque imparato a convivere con la disfunzione. Di conseguenza è riuscita a buttarsi alle spalle i disagi della malattia. E oggi appare più forte e grintosa che mai. E sembra anche parecchio in forma, come potranno confermarvi i settantamila follower che la seguono con affetto su Instagram.

 

Impostazioni privacy