Carolina Rey, il dramma: “Gravidanza ad alto rischio”

Carolina Rey ha raccontato al settimanale Oggi la difficoltà avuta in occasione della gravidanza di due anni fa: ecco cosa è successo

Carolina Rey
Carolina Rey (Getty Images)

Non è stata per niente facile la gravidanza della conduttrice e cantante Carolina Rey, impegnata ora in Tale e quale show. In un’intervista concessa qualche settimana fa al settimanale Oggi ha svelato che fin da adolescente ha avuto problemi di tiroide e che questo malessere ha condizionato molto la sua prima e al momento unica gravidanza.

Ha raccontato che per tutti i nove mesi è stata a letto. Per fortuna, tra mille difficoltà – tra le quali non è mai mancata la presenza del marito Roberto Cipullo – il piccolo Filippo è nato e ora ha due anni. Ma il rischio di non portare a termine la gravidanza c’è stato. I medici non le avevano assicurato nulla e la possibilità che il bambino non nascesse era concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi, oggi potrebbe tornare dalle figlie: tali e quali a lei

Carolina Rey: “Mi alzavo dal letto solo per andare in bagno”

Carolina Rey
Carolina Rey (Getty Images)

Tutto quello raccontato nell’intervista, per fortuna, ora è solo un brutto ricordo. La giovane cantante e conduttrice ora pensa alla famiglia che ha sempre desiderato avere (e in questo la separazione dei genitori ha influenzato molto la sua volontà) e alla carriera dalla quale ha già ottenuto delle soddisfazioni.

La Rey è nel mondo dello spettacolo da quando aveva dieci anni. Nel 2000, infatti, partecipò a Piccole canaglie di Simona Ventura e Pino Insegno su Canale 5. Ma è stata in Rai che ha costruito la sua carriera. Per molto tempo ha lavorato in Rai Gulp poi allo Zecchino D’Oro e ha recitato anche in Un medico in famiglia 7.

Da cantante ha ottenuto una nomination ai Nastri D’Argento per la colonna sonora del film Sconnessi. Ma ora c’è Tale e quale show e questa sera imiterà Gaia dopo la prova di Malika Ayane la settimana scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pago, nuovo reality dopo Tale e Quale Show: la sua risposta

 

Impostazioni privacy