Pago, nuovo reality dopo Tale e Quale Show: la sua risposta

Pago è ora impegnato nello show condotto da Carlo Conti ma per l’anno prossimo sarebbe pronta una nuova esperienza televisiva

Pago
Pago (foto profilo Facebook)

Pacifico Settembre, in arte Pago, è uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e quale Show ora in corso e stasera in onda su Raiuno. Adesso è impegnato nello show condotto da Carlo Conti ma per l’anno prossimo sarebbe pronta una nuova esperienza televisiva.

Il cantante 49 enne sta collezionando una lunga presenza nei reality: lo scorso anno il Grande Fratello Vip e prima ancora Temptation Island al quale partecipò con la sua fidanzata Serena Enardu. Pur se ora è concentrato nel programma di Raiuno (nella terza puntata ha vinto imitando Fabrizio Moro cantando Portami via), Pago pensa già al futuro.

SuperGuida Tv ha intervistato il cantante in merito al fatto che possa partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: la risposta ha infiammato i suoi fan che seguono tutte le sue avventure televisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi: “Hai insultato Cristina”

Pago e il nuovo reality: “Non sarebbe male”

Nell’intervista il cantante ammette che in quel momento è venuto a conoscenza di questa voce che lo vuole all’Isola dei Famosi sostenendo di non essere stato contattato da nessuno per questa eventualità. Possibilità, però, che non esclude qualora la chiamata dovesse arrivare. Il cantante, infatti, dice che non sarebbe male come esperienza.

Ma questa dell’Isola non è l’unica voce che circola: ci sarebbe anche quella che lo porterebbe sul palco dell’Ariston al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Di questa voce, però, il cantante è a conoscenza tanto che ammette che lui stesso aveva pensato di partecipare. Forse una speranza più che una possibilità ma di certo c’è che gli ammiratori di Pacifico Settembre che amano vederlo in Tv hanno buon possibilità di vederlo sullo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato

Impostazioni privacy