Wanda Nara e Mauro Icardi, nuova crisi: “Lei si trova a Milano”

Wanda Nara e Mauro Icardi, la pace sancita sembra già passata: lei ha lasciato Parigi dove si trovava per stare accanto al marito

Sembrava chiusa la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi dopo che la procuratrice aveva pubblicato un post al miele. Nelle settimane precedenti si era parlato tanti di tradimenti, allontanamenti, poi il post chiarificatore dove lei aveva spiegato che erano anche andati davanti a un avvocato.

wanda nara mauro icardi
(Emilio Andreoli/Getty Images)

L’amore alla fine aveva trinfonato, ma qualcuno non avrebbe messo la mano sul fuoco che la crisi fosse totalmente rientrata. A quanto pare avrebbe avuto ragione a non farlo perché il vento di burrasca tra i due sembra che soffi di nuovo. Le novità delle ultime ore sono che l’attaccante del Paris Santi-Germanin ha cancellato il suo profilo Instagram mentre lei ha lasciato Parigi dove si era trasferita per stare vicina al suo uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, flirt con Eros? Il cantante allo scoperto: la verità

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo in crisi: perché

La nuova crisi sarebbe stata causata ancora una volta da China Suarez, l’attrice e cantante argentina che aveva già creato scompiglio nella coppia. A riportare la notizia è la giornalista Yanina Latorre che sta seguendo la vicenda.

Screen Instagram Wanda Icardi

Dopo la calma pare che il calciatore abbia sentito di nuovo la ragazza su Telegram: la chat sarebbe stata scoperta dalla moglie e così la crisi si è riaperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è la China Suarez: la modella ha fatto litigare Icardi e Wanda Nara

Ciò che sarebbe più evidente a dimostrazione che la bomba della crisi sia scoppiata di nuovo, oltre al fatto che Wanda sia ritornata nella sua casa di Milano, è la cancellazione della foto della riappacificazione. L’ultimo scatto pubblicato è un gioco di specchi dove mette in mostra il lato B.