“Non me lo merito”, al Gf Vip un concorrente non si dà pace

Gf Vip un concorrente non riesce a spiegarsi quanto stia succedendo e pensa addirittura di lasciare il reality

“Disinteresse”, “confusione” da parte di lei: sono queste le parole che usa Nicola del GF Vip per spiegare cosa l’ha deluso e l’ha portato a isolarsi per tutto il resto della serata. Quegli atteggiamenti sono di Miriana e Nicola si dice stanco.

Grande Fratello Vip, una delle ex concorrenti ha scelto un'altra strada (Getty Images)

Forse la showgirl è davvero disinteressata a lui e porta Nicola Pisu ad essere sfiduciato per il proseguo del loro rapporto, se di questo si può parlare. I due infatti stanno portando avanti una conoscenza da quando sono entrati nella casa, ma il loro ‘legame’ sembra essere arrivato a un punto morto.

Ieri i concorrenti hanno passato una serata spiensierata e allegra mentre il nipote del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, è rimasto in disparte.

In questo suo malessere se ne sono accorti Clarissa e Giucas che sono andati a parlargli. Pisu si è detto deluso dal comportamento di Miriana che sembra prima fare un passo avanti poi due indietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Alex Belli non si ferma più: la reazione di Delia Duran è acidissima

Gf Vip, Nicola si sfoga sul rapporto con Miriana

Stanco di dover rincorrere una persona che non riesce a prendere posizione sul loro rapporto, Nicola dice che non vuole più perdere tempo come già successo in passato.

il parere di pago su miriana trevisan e nicola pisu
(screenshot video)

Il Vip ha anche detto senza mezzi termini che potrebbe anche pensare di lasciare la casa perché non sarebbe sereno in questa situazione. “Ci credevo”, ha affermato parlando con Giucas che l’ha difeso, sostenendo che forse non è stato molto corretto il comportamento di lei che si era lanciata, nonostante le insicurezze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sequestrato il green pass falso di Pippo Franco

Clarissa ha invece detto di aver parlato con Miriana che ha notato il distacco di Nicola e che si è detta dispiaciuta. La principessa ha poi consigliato di lasciare perdere e non cercare di avere un confronto. “Sono deluso, non me lo merito”, sono le parole di Nicola che spera sia lei a chiarire.

Impostazioni privacy