Il Cacciatore: la quarta stagione va in onda? Ecco come stanno le cose

Il Cacciatore, nell’ultima puntata della terza stagione circa la fiction su Rai2, la quale andrà in onda il 10 Novembre 2021, i fan si aspettano l’addio del protagonista Saverio.

 

L’appuntamento finale della fiction è stato prodotto da Cross Productions, Rai Fiction e Beta, Francesco Montanari ha interpretato per diversi anni il personaggio che tutta Italia ha amato.

Il Cacciatore, cosa aspettarsi dalla prossima stagione della fiction (Foto dal web)
Il Cacciatore, cosa aspettarsi dalla prossima stagione della fiction (Foto dal web)

Sarà pronto a lasciare la squadra antimafia, per poi essere convinto che Paola sia in grado di portare avanti il suo operato con successo, mettendo a segno diverse indagini e casi.

Nella quarta puntata verranno mandati in onda il settimo e l’ottavo episodio della fiction, i quali saranno intitolati La caccia invisibile e Ciao Saverio.

Durante l’ultima puntata del 10 Novembre 2021 il personaggio interpretato da Francesco Montanari potrebbe riassaporare le libertà, per poi lasciare la squadra antimafia una volta per tutte.

Prima di chiudere i rapporti cercherà di mantenere ed esaminare tutti i dettagli di Bernardo Provenzano. Le indagini verranno indirizzate su Pietro Aglieri, uno dei mafiosi più pericolosi del caso, durante quell’episodio lo stesso Provenzano dirà a Daniele di ammazzare il medico che l’ha operato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cacciatore: anticipazioni fiction, puntate del 3 Novembre

Il Cacciatore, cosa aspettarsi nell’ultimo episodio della terza stagione

Aglieri vorrà vendicare la morte di Davide per poi pianificare l’omicidio di Bernardo Provenzano, il boss capirà le mosse di Pietro Aglieri, dovrà pianificare una strategia che riesca a mettere allo scoperto tutte le azioni criminali e soprattutto illecite commesse dal clan mafioso.

Durante l’ultima puntata lo stesso Provenzano dichiarerà di avere le spalle coperte, per poi avere contatti con dei politici romani, i quali garantivano all’organizzazione militare il totale controllo delle azioni illecite, senza neanche sanzionare o cercare di mettere in guardia tutti coloro che esageravano nelle operazioni illecite.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cacciatore 3, Francesco Montanari lascia la serie: rivelazione shock

Il prossimo appuntamento con la serie Rai, Il Cacciatore, sarà Mercoledì 10 Novembre alle ore 21.25 su Rai2, tutti i fan non vedono l’ora di riuscire a capire come finirà a la fiction e soprattutto se ci saranno novità interessanti circa il cast della nuova stagione e le scelte stilistiche fatte da Rai Fiction.

Impostazioni privacy