GF Vip, Manuel Bortuzzo sta male ancora: la regia stacca audio e video

GF Vip 6, le condizioni di salute di Manuel Bortuzzo preoccupano ancora: secondo alcuni telespettatori in casa è entrato un medico

Post cena un po’ preoccupante nella casa del Grande Fratello. Già da tempo si parla dei malesseri di Manuel Bortuzzo è stata lanciata l’indiscrezione sulla possibilità di un’uscita anticipata.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Getty Images)

Ieri sera c’è stato un nuovo episodio. Il giovane nuotatore è stato male e si è rinchiuso in una stanza privata messa a sua disposizione sin dal primo giorno. Dopo si è aggregato di nuovo al resto dei compagni in giardino. Ha parlato prima con il suo amico Aldo Montano al quale ha detto di aver avuto mal di pancia. Si è confidato anche con l’altra persona che ha più confidenza nella casa, la principessa Lulù Selassiè. Parlando con lei ha puntato il dito contro il cibo che forniscono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli squalificato? Battute choc su Bortuzzo

Manuel Bortuzzo: entra un medico in casa?

Già nella notte tra il 2 e il 3 novembre Manuel è stato male con Aldo che gli è stato accanto tutto il tempo. A far insospettire i telespettatori che sia successo qualcosa di più grave di quanto mostrato, sono stati i continui stacchi di regia. Anche l’audio è stato tolto.

(screenshot video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, la foto che spaventa i fan e scatena gli hater

Qualcuno ha anche ipotizzato che il giovane sia stato visitato. Un medico sarebbe quindi entrato in casa, così si spiegano i tagli effettuati dalla regia. Quando è stato male nelle scorse serate a causa di un’indigestione, Aldo e Lulù si sono confrontati sulla sua condizione di salute e sono convinti che l’amico in comune dovrebbe mangiare cibi più semplici. I due si sono impegnati ad aiutarlo. Gli altri concorrenti, invece, pensano che sia condizionato dall’aria pesante che c’è in casa con Belli e Montano che continuano a non parlarsi dopo una lite.

Impostazioni privacy