Eliminazione clamorosa poco fa al quiz show L’Eredità: Flavia Celano, la campionessa e la gaffe su Mara Venier, lei chiede scusa.
Esce di scena Flavia Celano, la campionessa nel quiz show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna e senza dubbio il più longevo della televisione italiana. Lo fa con simpatia e anche con un “brivido” per il conduttore Flavio Insinna, che dopo un suo errore clamoroso sottolinea: “Così mi fai cacciare…”.
La ragazza di Latronico, nel potentino, ha infatti vinto 60mila euro che in questa edizione del quiz show è una delle somme più alte vinte in una singola puntata. Poi è rimasta in gara per alcune puntate, arrivando però solo una volta alla Ghigliottina. Oggi ha perso lo spareggio dopo un doppio errore ed è quindi stata eliminata prima del Triello.
Leggi anche –> L’Eredità, Flavia Celano: la malattia della giovane campionessa
Ma sicuramente in molti ricorderanno il volto e la simpatia di questa giovane campionessa, che appunto oggi ne ha combinata una davvero grossa. Un errore su una domanda molto facile, ma più che errore è giusto definirla una vera e propria gaffe, per la quale si spera che possa ricevere il “perdono” di Mara Venier.
Leggi anche –> L’Eredità, la campionessa Flavia Celano: ecco dove l’avete vista
La domanda è ragionevolmente semplice: “In quale anno Mara Venier conduce per la prima volta Domenica In?”. Se si fosse trattato di anni ravvicinati, l’errore sarebbe stato comprensibile. Ma Flavia aveva queste quattro opzioni: 1925, 1945, 1956 e 1994. Ovviamente, la risposta esatta era l’ultima, del resto non solo la conduttrice non è così anziana, ma nel 1925 e nel 1945 la Rai non esisteva e nel 1956 era neonata.
Flavia Celano ha risposto erroneamente 1956 e ha quindi commentato la sua gaffe su Facebook, chiedendo scusa a Mara Venier. “Mi scuso con Mara Venier per averle dato tipo un centinaio di anni, a una certa ero fusa”, sono state le sue parole ironiche, che hanno trovato l’appoggio dei suoi fan.
Uno di loro in particolare le scrive: “Sono cose che seppur involontariamente possono capitare: da parte mia ti meriti comunque un sicurissimo 100 e lode per la tua avventura e per la splendida persona che mi sei sembrata”. Insomma, cose che capitano anche perché l’emozione gioca brutti scherzi. Mara Venier saprà perdonare.
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…
L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…