Alex Belli, il gesto di Delia prima del confronto e Mila: “Falso sfigato”

Ancora polemiche per il confronto tra Alex Belli e la moglie, il gesto di Delia prima del confronto e Mila: “Falso sfigato”.

Sta facendo discutere il confronto che ieri hanno avuto nella casa del Grande Fratello Vip Alex Belli e la moglie Delia Duran. Secondo molti, si tratta di una montatura e anche Soleil Sorge, nella notte, ha avanzato il sospetto che i due possano essersi messi d’accordo ben prima dell’ingresso nella casa più famosa d’Italia.

(screenshot video)

Al di là delle lacrime e delle parole grosse che sono volate ieri sera, a molti quanto avvenuto è apparso il set di un film, con un copione recitato. A ulteriore riprova di ciò, ecco spuntare sulle storie del profilo Instagram di Delia Duran un video selfie in cui lei indossa una collana, ammicca uno sguardo intrigante e si dice pronta ad andare in onda.

—>>> Leggi anche GF Vip, Delia Duran contro Alex Belli, Soleil Sorge: “Tutto organizzato”

Delia Duran ha anche condiviso il post del Grande Fratello Vip che “promuoveva” il confronto in studio con Alex Belli. Per molti, è la prova che la donna sarebbe più interessata ad apparire e a recitare una parte, che effettivamente alle sorti del suo matrimonio. Matrimonio che peraltro le ex dell’attore definiscono una montatura, non essendo questi separato dalla ex moglie.

—>>> Leggi anche Alex Belli, l’ex fidanzata Mila Suarez: “Tutto finto, anche il matrimonio”

Mila Suarez, che affondo contro Alex Belli: “Falso sfigato, ecco quanto vali…”

Nel frattempo, spronata da diversi utenti che le chiedono un giudizio su quanto sta accadendo nella casa più famosa d’Italia e soprattutto sul confronto in studio di ieri sera, proprio una ex di Alex Belli, Mila Suarez, è tornata ad attaccarlo senza mezze misure. Nelle storie del suo profilo Instagram, lo ha definito nella notte “un falso sfigato che non vale niente”.

Mila Suarez ha quindi sostenuto nel corso di una diretta notturna che quella del suo ex fidanzato è una vita “copia e incolla”. Poi ha spiegato di essere impegnata in un evento internazionale e ha dato appuntamento ai suoi follower per la giornata di domani, in cui avrà modo di dare chiarimenti su quello che pensa dell’ex fidanzato.

“Non parlerò ora, non posso parlare, ma parlerò domenica anzi forse lunedì mattina”, sottolinea Mila Suarez, che quindi dà la buona notte ai suoi tanti follower. Anche lei, insomma, approfitta della situazione e crea un po’ di attesa, pronta a lanciare nuove accuse al suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy