Francesco Renga, avete visto la figlia Jolanda? La difesa di mamma Ambra

Jolanda, la figlia di Francesco Rengo ed Ambra Angiolini ha scritto un post duro contro Striscia e l’ex compagno della madre

Jolanda Renga è la figlia nata dal matrimonio tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Ultimamente si è parlato di lei quando è scoppiata la vicenda che ha visto la fine delle relazione tra la mamma e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Ambra con la figlia Jolanda

Nata nel 2004, è la sorella maggiore di Leonardo. Proprio i figli della coppia (Francesco e Ambra si sono lasciati nel 2015) hanno fatto in modo che tra i due la rottura fosse meno dolorosa. L’amore per i bambini li ha ha comunque tenuti uniti.

Com’è ormai noto per il polverone mediatico che si è alzato nel mondo del gossip, il tecnico bianconero e Ambra non stanno più insieme a causa, pare, di un tradimento di lui. Del caso si è parlato anche in seguito al Tapiro che Striscia la Notizia ha consegnato alla Angiolini.

POTREBBE INTERESSANRTI ANCHE >>> Ambra tradita: chi è la misteriosa amante bionda di Allegri

Jolanda Renga, cos’ha detto sulla questione di Striscia

Ma cosa c’entra Jolanda in questa vicenda? Lei è intervenuta contro il Tg satirico di Antonio Ricci (come del resto hanno fatto anche tante altre persone sul web), schierandosi in difesa della madre. Non si è limitata a ciò; ha avuto qualcosa da dire anche eni confronti dell’ormai ex compagno della madre.

Consegna del Tapiro ad Ambra (screen)

Dopo il servizio in cui Valerio Staffelli ha consegnato la statuetta ad Ambra, la giovane su Instagram si è chiesta perché la vita di un personaggio pubblic, anche se privata, vada “sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?”. Si è domandata anche perché non sono andati a consegnare il Tapiro a Torino, riferendosi ovviamente ad Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Renga, la fidanzata chef Diana Poloni: cosa sapere su di lei

Senza nominarlo ha la lanciato una frecciatina anche ad Allegri. Se questa persona, alla fine si è rivelata diversa, sostiene la ragazza, “la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”.

Impostazioni privacy