Ambra tradita: chi è la misteriosa amante bionda di Allegri

Ambra Angiolini è stata lasciata dall’allenatore della Juve per un’altra persona, è la notizia gossip di questi giorni: l’identikit

Si continua a parlare della fine della storia tra Massimiliano Allegri e Amba Angiolini. La bomba di gossip esplosa la scorsa settimana indica nei motivi della fine del rapporto, che andava avanti da quattro anni, nel tradimento dell’allenatore della Juventus.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Foto Getty Images

Da quando il caso è entrato con prepotenza nelle pagine di gossip, la domanda principale è: con chi ha tradito l’attrice ex Non è la Rai? Dei dettagli, man mano, pare che stiano emergendo.

Un risposta prova a darla il settimanale Oggi che riporta varie indiscrezioni che partono innanzitutto alla ricostruzione dei fatti. Si dice che il tradimento sia stato scoperto da Amba trovando le prove nell’auto del tecnico. Il settimanale pare abbia sentito delle fonti: sul sedile della vettura sarebbe stato trovato un capello biondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? Il clamoroso retroscena

Ambra tradita, si attende la sua reazione

Ma secondo altri ciò non sarebbe sufficienti e la tesi si può smontare con una ipotesi molto semplice: in macchia sarebbe potuto salire anche un calciatore come Adrien Rabiot che ha capelli lunghi e neri, magari per un semplice passaggio.

angiolini e allegri si sono lasciati, amore finito?
Vittorio Zunino Celotto-Gabriele Maltinti/Getty Images

Voci, smentite, ipotesi: il fatto di cronaca rosa sembra un giallo con Oggi che dice di fare affidamento a persone vicine ad Allegri. Una di queste suggerirebbe che forse potrebbe esserci stata una donna nella vita di Max oltre Ambra, ma che sarebbe tutto già finito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Striscia: l’attrice contro Staffelli, battaglia legale

Pare che comunque la misteriosa donna vada cercata nell’ambiente bianconero mentre in tutto questo caos di pettegolezzi, Ambra ancora non ha detto la sua.

Impostazioni privacy