Memo Remigi “cacciato di casa”: la colpa di una nota conduttrice tv

Memo Remigi si innamorò di una ragazza di vent’anni più giovane: “Vivevamo in un monolocale”: oggi è amata dal pubblico

Memo Remigi è nato a Erba, nel Comasco, il 1938. Ha esordito nel mondo della musica con canzoni che ha cantato in prima persona fin da quando nei primi anni Sessanta partecipà e vinse il Festival della canzone di Liege, ottenendo un contratto discografico. Ha poi scritto per gli altri, brani come Io ti darò di più, presentata nel 1965 al Festival di Sanremo.

(screenshot video)

Alla kermesse canora più famosa in Italia ha partecipato tre volte, nel 1967, due anni dopo e nel 1973. Quando mise piede all’Ariston la prima volta era già sposato con Lucia Russo, morta a gennaio 2021 all’età di 82 anni. Con la moglie ha spesso avuto rapporti burrascosi per vari tradimenti. Fu messo alla porta quando scoprì che frequentava una giovane donna, oggi tra le conduttrici più famose della tv italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Memo Remigi, la verità sul figlio Stefano: il matrimonio fallito

Memo Remigi: “Sapevano che era la mia ragazza”

Lui aveva 39 anni e la sua giovane amante 19. Stiamo parlando di Barbara D’Urso. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera spiegò che la moglie lo cacciò, “e ha fatto bene, ha capito che non era una storia da una notte e via”.

(Facebook)

Prese la giovane Barbara, da poco arrivata a Milano, sotto la sua ala protettiva. Vivevano insieme in un monolocale e lui le insegnò i trucchi del mestriere portandola con sé nelle tv private. “Molti miei colleghi cercavano di aiutarla, sapendo che era la mia ragazza”, aggiunse”, e Pippo Baudo la prese a Domenica In dovè lavorò per quattro anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Barra, l’ex marito è Marcello Molfino: tre figli insieme

La storia tra i due terminò quando lei chiese di più: voleva mettere su famiglia, desiderava un marito e dei figli. Memo comprese la situazione e si lasciarono. Fu riaccolto dalla moglie.

Impostazioni privacy