All Together Now; la cantante Mariateresa Torchia del muro del talent

All Together Now, il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 avrà la presenza di due concorrenti calabresi.

L’avventura della cantante calabrese Mariateresa Torchia comincerà facendo da giudice nello show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, andrà in onda questa sera alle ore 21.25.

All Together Now, chi è la cantante calabrese Mariateresa Torchia (Foto dal web)
All Together Now, chi è la cantante calabrese Mariateresa Torchia (Foto dal web)

Nasce nel 1985, è originaria di Vena di Maida e approda in Mediaset dopo un bel percorso e tanta gavetta nella musica, parteciperà alle finale di Area Sanremo con un brano “Un Libro Aperto” il quale venne scritto dal cantautore Francesco Muraca.

Erediterà la passione del padre, collaboratore e leader di Radio Monte Carlo il quale le permetterà di cantare in diversi gruppi e band facendole fare esperienza e perfezionando la sua tecnica di canto.

La cantante si laurea in Mediazione Linguistica, per poi curare il lessico delle parlate arbereshe della provincia di Catanzaro, nel 2015 vincerà il concorso di bellezza Miss Calabrisella, indossando il costume arbereshe.

Durante la prima puntata di All Together Now, si è presentata dinanzi alla giuria composta da J Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Con loro c’erano anche i 100 aspiranti cantan ti del muro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, muro stregato da Michelle Perera: ecco chi è

All Together Now, durante la prima puntata fu omaggiata la grandissima Raffaella Carrà

L’omaggio è partito dai giurati, i quali hanno ricordato la cantante scomparsa lo scorso 5 Luglio 2021, cantando alcuni brani più famosi, subito dopo la gara ha portato all’eliminazione della prima aspirante cantante era Alice Cignoni, la quale è stata sconfitta da Carlotta Loretucci in uno scontro all’ultima nota.

Il muro del talent show condotto da Michelle Hunziker è composto da molti talent ed esperti musicali, tra cui ci sarà anche la cantante calabrese, nell’edizione 2021 entrerà  in scena anche Annalisa Minetti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, cosa è accaduto nella diretta del 31 Ottobre: Alice Cignoni fuori

Gli artisti che fanno parte del muro dovranno esprimere la loro votazione e il loro giudizio alaandosi in piedi dopo aver premuto il pulsante buzz. Il voto dei 100 “giudici” verrà richiesto dopo ogni esibizione.

Mentre i giudici potranno confermare, oppure modificare l’esito dei voti, J Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo potranno aggiungere o togliere punti al voto espresso dai 100 esperti  musicali che compongono il muro del talent show condotto da Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy