All Together Now, cosa è accaduto nella diretta del 31 Ottobre: Alice Cignoni fuori

All Together Now, ha debuttato proprio nel giorno di Halloween la nona edizione del programma condotto da Michelle Hunziker, quest’anno i giudici sono stati Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

 

Domenica 31 Ottobre 2021, è tornato in onda su Canale 5 il programma televisivo condotto da Michelle Hunziker nella quarta edizione, i protagonisti di questa edizione sono 14 e dovranno esibirsi dinanzi ai giudici.

All Together Now, Michelle Hunziker conduce la quarta edizione del programma televisivo (Foto dal web)
All Together Now, Michelle Hunziker conduce la quarta edizione del programma televisivo (Foto dal web)

I concorrenti sono Samir Abass di 22 anni, Giovanni Arichetta 27 anni, Jalisse Bascià 25 anni, Carola Campagna 24 anni, Giacomo Voli 35 anni, Vincello Cantiello 21 anni, e Priscilla Cattaneo 24 anni.

Ci sono anche Alice Cignoni 18 anni, Michelangelo Falcone 21 anni, Carlotta Loretucci 18 anni, Michelle Perera 36 anni, Gaetano Schettini 41 anni, Matteo Stranieri 21 anni e Gloria Tumbarello 18 anni.

Chi riuscirà a vincere la quarta edizione del programma, tornerà a casa con 100.000 euro  come montepremi. Durante l’apertura della prima puntata, Michelle Hunziker ha cantato insieme ai giudici del programma, dopo aver fatto i saluti al pubblico sia in studio che a casa, ha dato il via alla gara.

La prima ad esibirsi è stata Carola Campagna la 24enne di Carate Brianza lavora nell’azienda di famiglia e come hobby corre con le macchine ad alta velocità sulle piste.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together now: nome a sorpresa, ecco chi è

All Together Now, Michelle Hunziker apre la puntata cantando insieme ai giudici

La concorrente Carola Campagna ha partecipato a Castrocaro e a Sanremo Giovani, per molto tempo ha abbandonato la musica nel momento in cui scoprì di soffrire di attacchi di panico, adesso è pronta a rimettersi in gioco, proprio perché ha scelto un brano diverso da solito, ovvero Una finestra tra le stelle di Annalisa.

Il muro umano la premia regalandole 80 punti, mentre Anna Tatangelo le darà 3 punti, J Ax invece sarà più magnanimo dandole 5 punti, mentre Rita Pavone conferma il giudizio della Tatangelo, infine il suo punteggio è di 85 punti, con i giudici che sono molto interessati a capire il suo timbro vocale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now: due ex concorrenti di Amici saranno nello show

Giovanni Arichetta il 27enne studente universitario e cantautore

Il secondo concorrente è Giovanni Arichetta, il ragazzo è originario di Reggio Calabria, ha 27 anni e vive a Torino, studia all’Università e per “colpa” di  una delusione amorosa nacque la sua passione per i cantautori.

Con il brano “Tutto questo sei tu” di Ultimo ha conquistato il Muro Umano totalizzando 61 punti. Francesco Renga, J Ax e Ann Tatangelo hanno confermato il voto senza aggiungere nulla, mentre Rita Pavone gli regalerà 1 solo punto.

Con 62 punti in totale, i giudici hanno fatto notare le sue imprecisioni e sbavature durante l’esibizione, molto probabilmente a causa della forte emozione, si augurano che la prossima settimana possa esibirsi al meglio, proprio per riuscire a capire di che pasta è fatto.

Michelle Perera, 36 anni e viene dallo Sri Lanka

Michelle Perera originaria di Roma, ha 36 anni i suoi genitori sono dello Sri Lanka, è riuscita a coinvolgere tutti i componenti del muro con la sua grinta cantando Bad Girls di Donna Summer, dopo la sua esibizione, il Muro Umano le ha aggiudicato 100 punti.

Mentre Rita Pavone ha deciso di togliere 2 punti, J Ax conferma la votazione del muro, inspiegabilmente anche Francesco Renga toglie 3 punti, mentre Anna Tatangelo ha confermato il voto. Il suo punteggio nonostante i cali è rimasto a 95 punti, secondo i giudici la scelta di abbassare il punteggio è stata presa proprio perché vogliono rimanere molto cauti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tutte le novità di All Together Now 2021: data, spin-off e giuria

All Together Now, Carlotta Loretucci pescarese ha da poco compiuto 18 anni

Carlotta Loretucci vive a Pescara e da sempre ha coltivato la sua passione per il canto, per la ragazza il programma televisivo rappresenta una sorta di rinascita dopo il periodo complicato che l’ha vista accudire sua madre durante la diagnosi di un tumore maligno.

La ragazza ha scelto di cantare “Una Volta ancora” di Fred De Palma e Ana Mena, il Muro Umano sarà molto cinico dandole un punteggio di 38 punti.

Francesco Renga ha aggiunto subito 2 punti, mentre tutti gli altri giudici hanno confermato il voto del Muro Umano, il punteggio finale è stato di 40 punti, anche i giudici non hanno molto gradito l’esibizione per via delle imperfezioni e l’assenza di tecnica canora.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvia Rita Iannone di All Together Now: dove l’avete già vista

Giacomo Voli il musicista Rock che sa suonare il piano e la batteria

Giacomo Voli ha 35 anni nasce a Correggio e vive a Borgo Virgilio, da sempre è stato  amante della musica rock, suona il pianoforte e la batteria, ha scelto di interpretare Somebody to Love dei Queen.

La sua esibizione ha ottenuto 96 punti, Francesco Renga gli ha attribuito ben 4 punti, mentre gli altri giudici hanno confermato il voto del Muro Umano, il quale gli ha regalato 100 punti.

Durante l’intermezzo dello show, Michelle Hunziker rende omaggio a Raffaella Carrà, la quale è scomparsa il 5 Luglio di quest’anno, la cantante ha cantato Io non vivo senza te, mentre Anna Tatangelo l’ha ricordata con Ballo Ballo, mentre Rita Pavone si è esibita con la canzone Tanti Auguri, per poi coronare l’esibizione tutte insieme con Pedro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eki, cosa fa il cantante dopo la vittoria a All Together Now

Gaetano Schettini il pugliese di 41 anni musicista con sala prove

Il sesto concorrente è Gaetano Schettini, il quale è nato a Terlizzi e abita a Bitonto, la sua famiglia è sempre stata all’insegna dei musicisti, in famiglia c’è anche una sala prove.

Gestisce una palestra e dedica la sua partecipazione allo show proprio a Ciccio il suo amico scomparso prematuramente, ha interpretato il brano “Human” di Ragì’n’bone Man, il Muro Umano gli ha permesso di totalizzare 84 punti.

Nel corso della serata i concorrenti si susseguono uno dopo l’altro esibendonsi dinanzi al Muro Umano, Alice Cignoni la 18enne proviente da Pisa si esibisce per ultima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Savio Vurchio, la sua carriera dopo la partecipazione ad All Together Now

Prende lezioni di canto per migliorare la sua tecnica vocale, da piccola era molto timida e non credeva in sé stessa, dinanzi al Muro Umano si è esibita con Don’t Start now di Dua Lipa, il Muro Umano la valuta con 45 punti.

Rita Pavone e J Ax decidono di toglliere due punti a testa, mentre Francesco Renga toglierà un altro voto e Anna Tatangelo ha confermato il voto sancito dal Muro Umano.

Carlotta Loretucci e Alice Cignoni, proprio perché hanno totalizzato un punteggio più basso, sono andate alla sfida finale per far si che una delle due fosse eliminata dalla trasmissione.

Carlotta porterà Back to black di Amy Whinehouse, mentre Alice Cignoni si esibirà con il brano Mohicani dei Bommdabash e Baby K. I giudici decideranno di salvare Carlotta, mentre Alice Cignoni è stata costretta a lasciare lo show come prima eliminata.

Impostazioni privacy