Erano 2 bambine, ora sono star di Amici: avete capito chi sono?

Le avete riconosciute, erano 2 bambine, ora sono star di Amici: avete capito chi sono? Ecco le foto che fanno impazzire i fan.

Sono due star di Amici di Maria De Filippi tra le più amate e in questa combo di foto le vediamo quando erano forse nemmeno agli esordi. O meglio una di loro era già una ballerina, l’altra stava muovendo i primi passi. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e le due sono molto celebri.

Si tratta infatti di due tra le concorrenti più amate di quest’anno, le due allieve che meritatamente hanno conquistato un banco in questa edizione del talent show più amato e seguito dal pubblico italiano. Amici di Maria De Filippi, infatti, negli anni è riuscito nell’intento di conquistare anche i più scettici.

—>>> Leggi anche Amici 21, Luigi svela la sua malattia: “Per questo mi comporto così”

Merito della dura selezione che porta soltanto i migliori ad avere accesso al banco di allievo del programma. Ne sanno qualcosa le due bambine in foto: di una di loro ne abbiamo anche ampiamente parlato, mentre dell’altra molto meno, ma ve la presentiamo tra poco. Intanto vi diciamo che quella a sinistra è Carola Puddu.

—>>> Leggi anche Amici 21, chi è la ballerina sarda Carola Puddu: “Perfetta per la Celentano”

Ecco le foto di due allieve di Amici da bambine: le avevate riconosciute?

Iscritta alla Capoterra 2000 Academy, Carola Puddu ha solo 20 anni, ma già ha mostrato sin dalle primissime puntate di questa nuova stagione del programma, una grandissima bravura. Talento puro per questa ragazza che viene da Selargius e ha studiato all’Accademia dell’Opera di Parigi. In trasmissione, si è avvicinata a Luigi.

Anche quella a destra nella foto è una ballerina, è di un anno più giovane di Carola Puddu e si è fatta apprezzare nel corso della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando proprio di lei: Serena Carella, la quale è nata a Cerignola, in provincia di Foggia, nel 2002 e grazie alla popolarità di Amici ha superato i 60mila follower sul suo profilo Instagram.

Bocciata da Alessandra Celentano, Serena Carella è comunque amatissima dal pubblico e nel corso del talent show si è avvicinata “pericolosamente” al cantante Albe. Di lei sappiamo che balla sin dall’infanzia, fa parte di una compagnia di ballo francese e si esibisce anche per la scuola KlediDance di Kledi Kadiu.

Impostazioni privacy