Giovane mamma morta dopo aver perso il figlio in un incidente stradale

Una giovane madre inglese, che aveva da poco perso il figlio adolescente in un incidente d’auto, è morta: meno di due settimane dopo la tragedia del figlio, è scomparsa anche lei. Che cosa è successo?

Martin Ward. Così si chiamava il ragazzo morto in un incidente stradale, insieme ad altri due teenager. Aveva diciotto anni, Martin, ed era a bordo di una Ford Fiesta. Con lui, Mason Hall e Ryan Geddes, di diciannove anni. Anche loro deceduti. La tragedia si è verificata il ventiquattro novembre a Rotherham, nella contea del South Yorkshire, in Inghilterra.

Sul luogo dell’incidente sono stati posati fiori e messaggi da parte di amici e persone che sono state toccate dalla vicenda. In tanti si erano mobilitati anche sui social, per rendere tributo a Martin e ai suoi amici. Ma sempre sugli stessi social è apparsa una notizia sconvolgente: anche Sara, la madre di Martin, sarebbe morta…

Madre morta dopo il figlio

Inghilterra incidente
Madre muore dopo la morte del figlio – ck12

Pochi giorni fa Sara Jane Smith, questo il nome della madre di Martin, aveva commentato il suo dolore attraverso il settimanale The Star: “Martin era adorabile, aveva un cuore d’oro… E Mason era l’amico del cuore di Martin. Sono cresciuti insieme. E anche lui era un figlio per me…”

Si era recata anche lei sul luogo dell’incidente per lasciare un mazzo di fiori e piangere suo figlio. Dopodiché non si è più sentito parlare di lei. Finché il suo nome non è di nuovo rimbalzato sui siti di cronaca inglesi…

Sara
Giovane madre morta in Inghilterra – ck12

Adesso, infatti, stando alle informazioni divulgate dai media inglesi, anche Sara sarebbe morta, in circostanze ancora da chiarire. E sono passate meno di due settimane dalla morte del figlio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ferrari in lutto: Antonia Terzi morta in un drammatico incidente

Si sospetta che la donna sia morta di crepacuore. Ma attendiamo altre notizie più circostanziate per mettere meglio in chiaro la stranissima e tragica vicenda. Di sicuro abbiamo a che fare con un dramma immane. Una famiglia stroncata in pochi giorni.

Martin incidente
Tragiche morti familiari in Inghilterra, Martin con l’amico – ck12

La donna dovrebbe essere deceduta fra sabato sei e domenica sette novembre. La polizia sta investigando sui fatti, ma per ora non ha ancora divulgato alcuna notizia. Probabilmente le cause della morte sono naturali o accidentali.

Il fatto sta destando molto interesse nel Regno Unito. Quasi tutti i giornali ne parlano. Si scava nella vita passata di Sara e si cerca di ricostruire la storia di Martin

Impostazioni privacy