Luca Valente morto alle Canarie: cosa è accaduto al giovane veneto

Luca Valente era andato in Spagna per far visita al fratello: cosa sappiamo finore e quali sono le ipotesi sulle cause della morte

Grave lutto a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, per quanto successo alle Canarie, in Spagna. Un giovane concittadino, Luca Valente di soli 18 anni, è morto dopo essersi tuffato dalla Cala del Caracol, una delle scogliere più note delle isole, meta di milioni di turisti.

Luca Valente
Luca Valente (Foto Twitter)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Melis, fermato l’assassino ma restano i dubbi sul movente

Il ragazzo era andato lì per far visita al fratello 23enne che si è trasferito da qualche anno. Il drammatico fatto è avvenuto giovedì della settimana scorsa. Luca era stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Las Palmas ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Facchinetti e il caso McGregor: gli ultimi sviluppi

Luca Valente, le ipotesi sulla causa della morte

Ora sono da ricostruire con dettagli quanto accaduto, la dinamica dei fatti e le cause della morte. Delle prime ipotesi sono state avanzate. Luca sarebbe morto a causa di un arresto cardiorespiratorio.

Va ancora fatta pienamente luce sulla vicenda perché gli inquirenti non sanno ancora se ciò sia avvenuto per un malore o a causa dell’impatto.

Luca Valente si trovava in Spagna da due giorni per fare una sorpresa al fratello e festeggiare anche il suo 18esimo compleanno che sarebbe caduto proprio in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvini-Ghali, scontro durante il derby di Milano – VIDEO

Aveva fatto visita al fratello già a settembre. Secondo amici e familiari era rimasto stregato dal posto e non vedeva l’ora di ritornarci. Così, appena ha potuto, ha ripreso l’aereo, ora ha gettato nello sconforto i tanti amici e tutte le persone che gli volevano bene.

Impostazioni privacy