Rea, chi è la giovane cantante di Amici di Maria De Filippi

Rea fa parte della squadr di Rudy Zerbi che ha puntato su di lei dopo il no delle sue colleghi: ha un’altra passione oltre alla musica

Della squadra di Ruby Zerbi ad Amici c’è anche Rea, una cantante giovanissima che viene da Galvani, in provincia di Bologna. Ha 18 anni e dallo scorso anno fa parte del duo Illumo composto insieme a Michael Caldi con il quale si è già fatta conoscere per aver inciso con alcuni inediti come Le notti e Frammenti.

Rea
Rea (foto Facebook)

Al talent di Maria De Filippi, perà, ha presentato una canzone personale che non riguarda il duo, Avrei solo voluto. Il brano è stato decisivo affinché Rudy Zerbi la accogliesse nel suo team. Da questo mese inoltre sarà anche disponibile il secondo inedito intitolato Sotto la pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Erano 2 bambine, ora sono star di Amici: avete capito chi sono?

Rea è fidanzata? La passione per il disegno

Spulciando il suo profilo Instagram che conta circa 6000 followers, non si trovano tracce di un eventuale fidanzato. La ragazza è infatti molto riservata e usa l’app nella maggior parte dei casi per condividere contenuti che riguardano la sua più grande passione, la musica.

Inizialmente, quando c’è stato il provino, non era piaciuta gli insegnanti Anna Pettinelli né a Lorella Cuccarini. Ruby però ha voluto puntare su di lei, vedendo forse qualcosa che le colleghe non avevano notato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemelli di Guidonia: chi è Pacifico Acciarino, il maggiore dei fratelli

Il suo modo di fare, riservato e taciturno, si esprime sia sui social sia nella vita reale. Anche tra i banchi della scuola è infatti così e ne ha parlato anche direttamente con Maria De Filippi alla quale ha confessato di dover migliorare questa peculiarità. Tra le caratteristiche del proprio essere c’è anche l’impulsività, tipico di chi sembra molto tranquillo. Non sa ancora gestire bene l’ansia e scariche le sue inscurezze nel disegno. Ama infatti dipingere come si capisce vedendo la sua stanza.

 

Impostazioni privacy