Elodie, nuovo amore! Un appassionato bacio ne è la prova…

Chiusa definitivamente la storia con Marracash, la giovane star della musica italiana Elodie esce allo scoperto: un bacio appassionato conferma i rumour sul suo nuovo amore…

Uno scatto pubblicato in esclusiva su Chi (una delle solite paparazzate) ci mostra Elodie Di Patrizi appassionatamente avvinghiata a un nuovo partner. Mercoledì, in edicola, nel nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, conosceremo quindi tutti i freschi dettagli sul caso. Ma intanto l’identità dell’innamorato di Elodie non appare così misteriosa.

Chi è il nuovo amore di Elodie?

Elodie Bacio
Il nuovo amore di Elodie – ck12

Le voci circolavano da tempo, e lo scatto di Chi ci offre l’agognata conferma. Elodie si è legata all’ex modello Davide Rossi. Le foto sono state scattate a Linate, dove Davide ha accompagnato Elodie a prendere un aereo (diretto a Bari, a quanto pare).

Davide Rossi, dopo il passato da modello e una fugace partecipazione all’Isola dei Famosi, lavora attualmente come marketing manager per Armani. Purtroppo, se volete sapere di più, non potete spiare nel suo Instagram: ha l’account privato!

Il bel momento della cantante

Elodie e Davide
Il bacio fra Elodie e Davide (photo: Chi) – ck12

Un nuovo amore, un singolo in cima alle classifiche e un film all’orizzonte. A Elodie tutto va bene. Il suo nuovo brano “Vertigine” sta spopolando. E ora la cantante si prepara anche al suo primo ruolo da attrice. Parteciperà infatti al film Ti mangio il cuore, le cui riprese stanno cominciando in Puglia (ed ecco il perché del volo diretto a Bari).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Elodie e Marracash, la cantante parla della loro relazione

Marracash è oramai un capitolo chiuso per la bella cantante nata a Roma nel 1990. La storia iniziata nel 2019 è del tutto conclusa. “Eravamo troppo diversi” ha dichiarato lei nei giorni scorsi. E anche se si erano mosse alcune vaghe chiacchiere su un possibile ritorno di fiamma, il bacio con Davide sembra mettere un bel punto alla questione. Elodie è andata addirittura accapo.

Davide Rossi, nuova fiamma di Elodie – ck12

Il suo nuovo partner pare proprio un bel tipo. Si è lasciato un po’ lusingare dal mondo dello spettacolo e poi si è posto ai margini. Oggi si impegna in un lavoro di un certo livello e sembra poter offrire stabilità morale…

E per festeggiare il bel periodo della cantante, balliamo anche noi sul suo pezzo:

Impostazioni privacy