Elodie e Marracash, la cantante parla della loro relazione

Elodie e Marracash, la cantante ha dichiarato che la loro relazione è molto stimolante e al tempo stesso faticosa, i due sono molto diversi l’uno dall’altra.

Elodie e Marracash, le dichiarazioni della cantante sulla relazione con il rapper (Screenshot)
Elodie e Marracash, le dichiarazioni della cantante sulla relazione con il rapper (Screenshot)

La cantante ha parlato del rapporto con Marracash rivelando di non volere figli al momento, ha dei dubbi riguardo gli strumenti per riuscire a dargli qualcosa di meglio.

La cantante romana nasce nel 1990, ha parlato della sua sfera intima e della relazione con il famoso rapper, tutti si chiedono come va la relazione con il cantante.

I fan degli artisti nelle ultime settimane si sono chiesti se i due hanno avuto una rottura durante il loro rapporto, la coppia nonostante tutto è riuscita a mantenere la privacy riguardo la loro relazione.

Negli ultimi mesi nel web sono state diffuse delle indiscrezioni circa la rottura della coppia, nelle scorse settimane le notizie sono viaggiate più veloci del vento, sino ad arrivare presso alcuni giornali italiani.

Da mesi non vengono diffusi e pubblicati scatti sui profili social Instagram della coppia, il loro ultimo selfie risale a Giugno. La relazione tra i due artisti è stata definita “faticosa” dalla cantante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marracash, nuova fidanzata dopo Elodie? La verità

Elodie e Marracash, la storia del loro amore è stimolante e al tempo stesso faticosa, ci sono degli alti e dei bassi

I due sono molto diversi, la cantante ha una personalità più leggera, mentre il rapper ha un modo di fare molto più serio e pensato. La diversità è il loro punto di forza, la storia d’amore che li lega è inventata e non ci sono degli schemi prestabiliti.

La cantante ha anche rivelato di non voler avere dei figli, proprio perché non si sente all’altezza di una responsabilità così importante, ha dichiarato di non avere gli strumenti per dare ai suoi figli quello di cui hanno bisogno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie e Marracash, aria di crisi: la clamorosa segnalazione

La cantante ha parlato anche di temi attuali come l’evoluzione del linguaggio, confusa sempre come un “politically correct”. Con Pio e Amedeo al centro delle attenzioni e delle polemiche a causa del loro linguaggio, ritenuto offensivo da diverse personalità di spicco.

La cantante ha dichiarato che i due comici sono stati poco intelligenti, i due non si sono resi conto che bisogna porre le basi per una società che goda di fiducia.

Se non si pensa a questo, si fornisce una scusa plausibile a tutti coloro che continuano ad offendere il prossimo senza avere neanche un briciolo di sensibilità verso il prossimo e le minoranze.

Impostazioni privacy