Marracash, nuova fidanzata dopo Elodie? La verità

Marracash ed Elodie, la coppia formata dai due cantanti non si mostra insieme da diversi mesi, sono molto riservati ma l’ultima segnalazione ha fatto tremare i fan della coppia.

Marracash, una nuova fidanzata dopo Elodie, cosa sappiamo (Getty Images)
Marracash, una nuova fidanzata dopo Elodie, cosa sappiamo (Getty Images)

La bomba sganciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano sui social network ha avuto un effetto virale su tutti coloro che seguono la coppia. Nei suo post ha dichiarato che gira voce di una crisi di coppia tra i due cantanti, i diretti interessati a loro volta non hanno mai smentito o confermato le voci.

Elodie è stata avvistata in più occasioni in Sicilia, proprio in compagnia della sua amica Diletta Leotta, la quale sembra esser tornata anche lei single dopo la storia con Can Yaman.

Il cantante invece è stato molto riservato riguardo la sua estate, sembra che si sia volutamente allontanare dai riflettori per preservare la sua privacy da occhi indiscreti.

In molti hanno pensato che questo possa essere un “segno” o una dichiarazione velata della rottura tra i due cantanti, mentre altri pensano che la coppia sia giunta ad un punto di non ritorno, e che quindi i due potrebbero aver scelto strade diverse.

Elodie ha dimostrato di essere molto concentrata sul lavoro, infatti sta preparando il suo nuovo album, ed è stata scelta per avere un ruolo in un film.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie e Marracash, aria di crisi: la clamorosa segnalazione

Marracash, una nuova fidanzata dopo Elodie, il cantante è molto riservato in questo momento

Il primo amore tra i due cantanti è nato circa due anni fa, quando i due si incontrarono per incidere un brano insieme, erano gli anni della hit estiva “Margarita”.

Da quel momento i due non si sono più lasciati, e hanno creato la coppia più solida e bella della musica italiana, nonostante il loro rapporto solido, i due non hanno mai parlato di matrimonio e neanche di figli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: il bacio sul red carpet

Entrambi hanno sempre vissuto i loro spazi e l’indipendenza in maniera libera, concentrandosi nelle rispettive carriere, le quali vanno a gonfie vele.

Attualmente sembra che i due si siano allontanati, e il silenzio sulla relazione fa intendere che forse abbiano scelto strade differenti, alcuni fan non vedono l’ora di rivederli insieme, mentre altri pensano che questa sia la calma prima della tempesta.

Impostazioni privacy