Sangiovanni, ecco cosa è accaduto per ben due volte ad Amici

Sangiovanni, ha partecipato al podcast di Muschio Selvaggio, il programma creato su YouTube di Fedez e Luis Sal, durante la chiacchierata sono emersi diversi particolari circa la sua partecipazione nello show di Maria de Filippi, Amici.

 

Sangiovanni è riuscito a farsi conoscere proprio grazie al talent show di Maria de Filippi, il suo successo è stato un’esplosione di consensi nonostante sia arrivato in seconda posizione al termine del programma.

Sangiovanni, ha raccontato di quando era nella scuola di Amici (Screenshot)
Sangiovanni, ha raccontato di quando era nella scuola di Amici (Screenshot)

Il vincitore della categoria canto, alle spalle della fidanzata Giulia Stabile, ha avuto le sue soddisfazioni dopo la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, infatti proprio nel talent show, il cantante ha dichiarato che prima di compiere 18 anni, andava a letto a mezzanotte.

Infatti quando era ancora concorrente del talent show di Maria de Filippi, il ragazzo era minorenne, per questo motivo la legge prevedeva che i minorenni non venissero ripresi dalle telecamere dopo la mezzanotte.

La casa di Amici era piena di telecamere, mentre partecipava al talent show, era costretto a chiudersi in camera non appena giungeva la mezzanotte.

Infatti proprio per questo motivo il cantante fu costretto ad andare a letto da solo a mezzanotte di Capodanno, rimase tutto solo in camera mentre gli altri festeggiavano.

La situazione è durata per pochi mesi, proprio perché dopo aver compiuto 18 anni è riuscito a partecipare alla finale senza dover essere costretta a lasciare gli spazi comuni prima di mezzanotte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni nella bufera, il suo concerto alimenta ancora polemiche

Sangiovanni, mentre partecipava ad Amici andava a letto a mezzanotte

Inoltre il cantante  ha dichiarato che nel programma di Maria de Filippi non è vera la leggenda metropolitana che se bestemmi ti eliminano, proprio perché quando lui è entrato ha bestemmiato per ben due volte, nonostante gli autori glielo avessero vietato quando ha esordito nella scuola di Amici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Sangiovanni a un concorrente di questa edizione: “Mi piaci”

Nel momento in cui entrò un nuovo concorrente nella scuola di Amici, dichiarò che quando era arrabbiato, se gli scappava avrebbe potuto bestemmiare e non riusciva a trattenerla.

I due cantanti andarono fuori in giardino, tornano dentro, percorrono un corridoio stretto, il cantante lo spinse e il ragazzo per il dolore ha bestemmiato. Per il ragazzo era il primo giorno, ed era entrato con una sfida nella scuola di Amici con Maria de Filippi, sembrò che tutti avevano ignorato l’accaduto.

Impostazioni privacy