“E’ una malattia seria”, Laura Chiatti risponde alle polemiche

Laura Chiatti risponde alle polemiche di alcuni hater che sostengono soffra di una patologia: “E’ una malattia seria”.

Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Laura Chiatti, la quale è una delle ospiti del tributo de Il Volo a Ennio Morricone, che viene ritrasmesso stasera su Raiuno, sta scatenando diverse polemiche. L’attrice e compagna di Marco Bocci non ci sta e mette in guardia.

(Instagram)

Tutto nasce appunto da una foto e dalle congetture anche sconcertanti, quasi delle diagnosi, che si sono fatte su di essa. In particolare, la Chiatti deve replicare alle tante polemiche portate avanti dagli hater, i quali sostengono che l’attrice sia troppo magra. Anzi vanno oltre: la definiscono anoressica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei anoressica”, Laura Chiatti perde le staffe dopo l’attacco

Lei ovviamente se la prende non tanto perché viene definita in tal modo, ma perché ci tiene a evidenziare che si tratta di una patologia seria e che non va sicuramente sottovalutata. Chi soffre davvero di anoressia, purtroppo, fa spesso vivere un incubo per se stessi e per le proprie famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: “Pronto a farlo insieme?”

Laura Chiatti non soffre di anoressia: si tratta di una malattia su cui si ironizza troppo

Marco Bocci Made in Italy

Si tratta di una malattia su cui si ironizza troppo e anzi per lungo tempo si è sottovalutato il rischio che si nascondeva dietro questo tipo di patologia. Una malattia, evidenzia Laura Chiatti, “che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nelle vita, ma che molte persone combattono per vincerla”.

Le sue parole sono al vetriolo contro gli hater che la mettono alla berlina e non comprendono che in sostanza a lei ben poco interessa del giudizio. Il punto è un altro e la compagna di vita di Marco Bocci lo precisa bene: “È vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta”.

Laura Chiatti e Marco Bocci, la crisi sembra superata i due sono tornati insieme (Getty Images)

Insomma, il problema è davvero ed evidentemente un altro, ma questo chi è abituato a offendere sui social network non può capirlo. Certi tipi di commenti, sottolinea infine Laura Chiatti, dicendo basta al body shaming, offendono soprattutto chi con questa patologia deve confrontarsi ogni giorno.

Impostazioni privacy